///////////
Discussione: Testing MIUI italian Pack (N1) |
|
Sintesi degli (eventuali) problemi settimanali riguardanti l'italian pack per Nexus One.
Versione: 1.6.17
Problemi riscontrati:
// Nulla da segnalare per questa settimana![]()
Ultima modifica di Ghizmo; 20-06-11 alle 03:51.
///////////
Ultima modifica di Ghizmo; 20-06-11 alle 03:51.
bene ,io l'ho fixato e mi ha risolto il problema dei msg.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
mica tanto risolto...
ho installato senza fare wipe e ho riscontrato due problemi:
- si sono resettate tutte le impostazioni del launcher (cartelle, sfondi ecc)
- si sono resettate tutte le impostazioni dell’app sms satndard che inoltre ancora dava problemi di FC. Esausto, ho quindi ripristinato l'app sms della rom precedente che avevo backuppato usando TitaniumBackup. Con questo statagemma ora funziona tranquillamente (e si è pure ripristinato lo storico sms e le varie impostazioni sms)
Credo il problema sia relativo all'installazione in quanto a me il pack 1b ha funzionato, in ogni caso rimetto lo zip dell'apk sms nel caso dovesse servirti
http://dl.dropbox.com/u/17919767/Fix-SMS-1.6.10.zip
Macchè, grazie a te per il tuo lavoro, io cerco solo di dare un piccolo contributo![]()
In ogni caso pensavo di tenere questo thread ed aggiornarlo settimanalmente con i vari bug e delle soluzioni provvisorie in modo da risolvere piccoli problemi (come quello degli sms) in maniera rapida e provvisoria in attesa di un nuovo pack, per coloro che non hanno voglia di aspettare, se potessi stickarlo lo aggiornerei ad ogni release![]()
PS. se ritieni vada spostato spostalo pure nella sezione bug
Testing MIUI N1 <--- per eventuali problemi con l'ultima MIUI per N1 problemi dare un'occhiata a questo post
Faenza MIUI theme