Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Testing MIUI italian Pack (N1)

Ghizmo non è connesso Member

Predefinito Testing MIUI italian Pack (N1)

Sintesi degli (eventuali) problemi settimanali riguardanti l'italian pack per Nexus One.

Versione: 1.6.17

Problemi riscontrati:

// Nulla da segnalare per questa settimana
    Ultima modifica di Ghizmo; 20-06-11 alle 03:51.

Predefinito

///////////
    Ultima modifica di Ghizmo; 20-06-11 alle 03:51.

saltan non è connesso Senior Member

Predefinito

bene ,io l'ho fixato e mi ha risolto il problema dei msg.

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ghizmo Vedi messaggio
    Fixati con pack #1b
    Ottimo Ghizmo, grazie per il tuo contributo, se le prossime volte posti i problemi riscontrati nella sezione Bug Report relativa al tuo device rimangono più visibili. Ti ringrazio
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

mica tanto risolto...
    ho installato senza fare wipe e ho riscontrato due problemi:
    - si sono resettate tutte le impostazioni del launcher (cartelle, sfondi ecc)
    - si sono resettate tutte le impostazioni dell’app sms satndard che inoltre ancora dava problemi di FC. Esausto, ho quindi ripristinato l'app sms della rom precedente che avevo backuppato usando TitaniumBackup. Con questo statagemma ora funziona tranquillamente (e si è pure ripristinato lo storico sms e le varie impostazioni sms)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PeTiT Vedi messaggio
    ho installato senza fare wipe e ho riscontrato due problemi:
    - si sono resettate tutte le impostazioni del launcher (cartelle, sfondi ecc)
    - si sono resettate tutte le impostazioni dell’app sms satndard che inoltre ancora dava problemi di FC. Esausto, ho quindi ripristinato l'app sms della rom precedente che avevo backuppato usando TitaniumBackup. Con questo statagemma ora funziona tranquillamente (e si è pure ripristinato lo storico sms e le varie impostazioni sms)
    Credo il problema sia relativo all'installazione in quanto a me il pack 1b ha funzionato, in ogni caso rimetto lo zip dell'apk sms nel caso dovesse servirti
    http://dl.dropbox.com/u/17919767/Fix-SMS-1.6.10.zip

Citazione Originariamente scritto da Mish Vedi messaggio
    Ottimo Ghizmo, grazie per il tuo contributo, se le prossime volte posti i problemi riscontrati nella sezione Bug Report relativa al tuo device rimangono più visibili. Ti ringrazio
    Macchè, grazie a te per il tuo lavoro, io cerco solo di dare un piccolo contributo

In ogni caso pensavo di tenere questo thread ed aggiornarlo settimanalmente con i vari bug e delle soluzioni provvisorie in modo da risolvere piccoli problemi (come quello degli sms) in maniera rapida e provvisoria in attesa di un nuovo pack, per coloro che non hanno voglia di aspettare, se potessi stickarlo lo aggiornerei ad ogni release
    PS. se ritieni vada spostato spostalo pure nella sezione bug
    Testing MIUI N1 <--- per eventuali problemi con l'ultima MIUI per N1 problemi dare un'occhiata a questo post

Faenza MIUI theme