Io mi sono rotto, ho tagliaot la testa al toro...unlock, recovery amon ra e cyanogen mod 5.0.8...installata ieri...E NE E' VALSA LA PENA!Un missile!
Discussione: Epf30 |
|
Yo!
Ho fatto test con "Quadrant Standard" e ho notato che in system information alla voce Product c'è scritto "passion_vf"...
...mi chiedevo visto che molti dicono che il N1 di vodafone non è brandizzato e che nn c hanno messo le mani sopraquesto "VF" non è che sta per Vodafone e quindi il terminale è indubbiamente modificato dai simpatici burloni di Vodafone?
![]()
Io mi sono rotto, ho tagliaot la testa al toro...unlock, recovery amon ra e cyanogen mod 5.0.8...installata ieri...E NE E' VALSA LA PENA!Un missile!
Io aspetto inizio settimana prossima, se non mi froyeggiano unlock e ciaociao garanzia...
Mi sono informato...e la risposta me la do da solo
SI vodafone c ha messo le mani...bella roba sono propio felice adesso che me la sono presa nel... dinuovo nn bastavano le cuffie...baaa
Non c'è modo di fare qualcosa nn possono passarla liscia così sempre, nessuno tutela il consumatore?...o meglio bisogna fare sempre mille giri per arrivare ad una soluzione?
Ma in che paese viviamo...siamo in occidente o non ho capito nulla di geografia? vince chi frega/truffa/raggira/ruba?
sono a terra dalla delusione![]()
Ma non si potrebbe mettere sui terminali acquistati in Europa dalla Vodafone un firm americano?
ecco l'unica soluzione per i nexus one vodafone:
[Guida] Installare Android 2.2 Froyo su Nexus One Vodafone Nexus One Italia – Il blog italiano sul Google Nexus One
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Cercasi tester con nexus One Vodafone Eclair EPF30.
Contattatemi in PM, thanks![]()
Ultima modifica di Mish; 13-07-10 alle 12:17.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +