Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cambio applicazione messaggistica di default su MIUI 1.7.8 ita

Euri007 non è connesso Junior Member

Predefinito Cambio applicazione messaggistica di default su MIUI 1.7.8 ita

Ciao a tutti. Ho installato l'altro ieri per la prima volta una rom miui sul mio desire. A parte che è bellissima e completa mi sono accorto anche di un fastidiosissimo bug presente che ho anche postao sul forum ufficiale di xda senza però ottenere risposta esaudiente.
    Se cambio l'applicazione di default di messaggistica e metto pansi sms messaging il sistema all'invio e alla ricezione di un sms si riavvia da solo. E quando si è riavviato non v'è piu' alcuna traccia dell'sms inviato/ricevuto.
    Qualcuno di voi ha risolto questo bug?

Avrei poi altre domande e provo a riassumerle qui:
    Ho installato la versione miui d2ext. Chi mi sa dire esattamente (visto che sul forum principale non c'ho capito) cosa cambia nella versione d2w?

Esistono altre rom riscritte in itaiano basate su android 2.3.4 che funzionano bene? Non mi interessa molto che siano piu' lente della strepitosa miui ma se il problema dell'applicazione di messaggistica di default non si risolve devo per forza cambiarerom. Odio gli sms raggruppati in conversazione e pansi mi aiuta a averli col vecchio stile delle cartelle.

Grazie a tutti coloro che leggendo sapranno in qualche modo dirmi la loro ed aiutarmi.
    Cris

PS: Chiedo venia ho sbagliato 3d e mi sono accorto solo ora. Prego i moderatori di inserire nell'apposito 3d grazie
    Ultima modifica di Euri007; 14-07-11 alle 12:51. Motivo: 3d errato