android indietro?? ma non scherziamo.........
per tutto quello che chiedi e molto di iu ti basta installare handcent sms.....rimarrai sbalordito!
Discussione: Notifiche sms |
|
Ciao a tutti,ho da poco un nexus s e volevo aprire una parentesi negativa sulle notifiche di questo telefono.tolto il led notifica che monta anche l ideos,avere una chiamata persa o un sms e una tragedia.mi capita spesso di non sentire squillare il telefono,anche qui ci sarebbe da dire sulla posizione degli altoparlanti poco felice che se poggi il telefono sul letto non lo senti proprio.
Su iphone se avevo una chiamata persa o un sms perso,avevo ogni 10 minuti un suono che ti avvisava che avevi qualcosa in entrata.
Altro problema e a lavoro,non potendo tenere ne audio ne vibrazione,mi piacerebbe che lo schermo si illuminasse al ricevimento di un messaggio..e possibile che se tengo il telefono poggiato accanto a me senza audio e vibrazione al ricevimento di un messaggio il telefono non si illumini nemmeno?cavolo il mio 8210 anni fa me lo permetteva a scuola..
Ancora,e possibile avere un budges,ossia il numeretto che indica sopra l icona delle mail,chiamate e messaggi ancora non letti?
In questo campo android mi sembra indietro di anni..
Ricapitolando
Avviso ripetuto con un suono di un eventuale messaggio o chiamata persa
Accensione dello schermo al ricevimento di un messaggio in modalita silenzi
Notifica on numeretto su messaggi,mail e altro per ricordare presenza di sms?
Grazie a tutti
android indietro?? ma non scherziamo.........
per tutto quello che chiedi e molto di iu ti basta installare handcent sms.....rimarrai sbalordito!