Prova ad andare ad applicazioni a forzare la chiusura degli MMS e poi a cancellare la cache.
Fammi sapere.
Salve, non so se è solo un problema mio, ma ho notato che la parte MMS in questa nuova build di android non va...
mentre con le altre versioni di android quando si selezionava una foto scattata anche dalla fotocamera automaticamente si ridimensionava per essere spedita tramite MMS, adesso ho notato che questo non avviene, infatti l'MMS non parte, a meno che non si seleziona u n immagine inferiore a 300 kb che può tranquillamente essere spedita..
anche la parte "registra video" per gli MMS che è settata a 25 secondi e c on qualità inferiore di registrazione dovrebbe far rientrare la ripresa nei 300 kb per l'invio, invece no già dopo 6/7 secondi si superano i 400 kb e quindi niente più invio...
avete notato anche voi questo problema oppure capita solo a me???![]()
Prova ad andare ad applicazioni a forzare la chiusura degli MMS e poi a cancellare la cache.
Fammi sapere.
tra i servizi in esecuzione c'è solo messaggi, e non ha cache, quindi non credo che sia quello il problema... mi consigli di fare una cancellazione totale come temo che dovrò fare??
P.S. ho formattato tramit e "clear storage2 ma il problema in invio me lo da sempre, mentre a ricevere, li ricevo senza nessun problema...
chissà cosa diavolo è crea il problema...
purtroppo credo che sia un problema di ridimensionamento... perchè tutte le altre foto me le invia, sono curioso però di sapere se chi ha installato la FRG33 ha lo stesso problema...
l'unico modo per farli andare e andare in messaggi, fare "aggiungi presentazione" e poi inserire l'immagine dalla galleria...
Ultima modifica di Maiden; 05-09-10 alle 13:28.
Nessuno che abbia provato la sezione MMS nella FRG33?
La testo e ti faccio sapere.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Dunque, ho eseguito 2 test, io ho FRG33 e operatore Vodafone.
TTEST 1: utilizzando Hancent Sms (da me utilizzata di defalut) ho selezionato un' immagine dalla galleria, dimensione 1.20 Mb, ho scelto la condivisione via Handcent Sms e mi è comparso l' avviso delle dimensioni eccessive chiedendomi se volevo ridimensionare, l' ho fatto e successivamente sono riuscito ad inviare l' mms perfettamente.
TEST 2: utilizzando l' applicazione Messaggi nativa ho selezionato un' immagine dalla galleria, dimensione 1.09 Mb, ho scelto la condivisione via Messaggi e sono passato direttamente alla schermata dei messaggi vedendo un veloce avviso del ridimensionamento del messaggio multimediale, però alla fine non è partito. Eseguito 2 volte e non inviato in entrambi i casi.
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
bene... quindi sembrerebbe che l'applicazione nativa MMS di FRG33 abbia qualche problema di ridimensionamento giusto??
mi consigli allora di installare Hancent Sms? funziona bene?
L'applicazione Handcent Sms te la consiglio a prescindere, è fantastica, ha un livello di personalizzazione stupendo e lavora egregiamente, per me è un must.
Per il problema dell' applicazione nativa Messaggi sembrerebbe esserci qualcosa che non va in effetti, però mi sembra (non ricordo bene perchè non uso quasi mai gli mms) di aver avuto problemi anche con CyanogenMod.
Intanto verifica con Handcent Sms, poi fammi sapere.
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Si, con handcent SMS funziona tutto bene...
ma dico io.. è mai possibile che in una rom diciamo ufficiale abbiano potuto fare una castroneria del genere?
intanto spero che arrivi p resto ottobre, così finalmente rilasciano la 3.0 sperando che risolviamo tutti ii bug arretrati con android...