Si... lo spero vivamente, oltretutto in un mese ho formattato già 3 volte! non so se resistere fino alla 3.0 oppure tornare al la cyano 6...
certo che inizia a diventare complicato il mondo della telefonia ultimamente!![]()
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Si... lo spero vivamente, oltretutto in un mese ho formattato già 3 volte! non so se resistere fino alla 3.0 oppure tornare al la cyano 6...
certo che inizia a diventare complicato il mondo della telefonia ultimamente!![]()
Un consiglio vivissimo è quello di eseguire almeno un backup della vostra ROM prima di installarne nuove, in modo tale che agli aggiornamenti successivi se riscontrerete problematiche irritanti potrete tornare subito alla versione precedente con tutte le vostre impostazioni già configurate. Mi è successo stamani, ero in giro e non c'era verso di connettersi in 3G con la FRG33, forse un bug o qualche problema che non avevo il tempo di analizzare, avevo urgente bisogno delle email quindi ho ripristinato al volo la rom precedente con CM6 utilizzando Rom Manager (ero in macchina ma mi sono fermato un attimo accostando!), in pochi minuti avevo tutti i miei dati, le mie impostazioni e la connessione nuovamente attiva![]()
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Si, infatti è una cosa molto importante il backup del sistema, purtroppo io ho ereditato il nexus da mani poco esperte, già rootato e senza backup, quindi mi tocca rimetterlo in sesto anche se a parte gli mms sembra di non aver riscontrato grandi problemi... attendiamo fiduciosi gingerbread sperando che chiuda il capitolo bug finalmente, perchè che cavolo... adesso google ne ha avuto di tempo per preparare il sistema operatico come si deve, e ne ha fatte di sperimentazioni sui terminali...