Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto!!! app fotocamera non risponde e cavo auricolare non riconosciuto

skyjet non è connesso Junior Member

Predefinito aiuto!!! app fotocamera non risponde e cavo auricolare non riconosciuto

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, ho un htc desire con rom miui da circa 1 anno e mi sono sempre trovato benissimo. Ho riscontrato un paio di problemi spero risolvibili da quando ho aggiornato a MIUI 1.12.9. Da quel momento in poi tutte le app di fotocamera che ho provato si bloccano e non rispondono, quindi devo terminarle. Inoltre ho riscontrato anche il problema che quando collego l'auricolare o cuffie che siano il telefono non fa nulla, non viene fuori il simbolo e se faccio partire la musica si sente dal telefono.
    Cosa posso fare?
    Ho provato a tornare a backup precedente, flashare altra versione miui 2.3.7a ma nulla da fare, i problemi persistono.
    Chiedo aiuto a voi che credo siate i più afferrati in materia.
    Grazie per l'attenzione
    Ivan

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!!!
    Di solito i tuoi problemi si presentano quando aggiorni in continuazione il firmware senza effettuare mai un wipe.
    Prova a fare un ripristino dei dati ed ha riflashare l'ultima versione della MIUI.

Fammi sapere
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

Ciao,hai proprio ragione, effettivamente non facevo mai nessun wipe quando aggiornavo, se non ogni tanto.
    Il ripristino dei dati lo faccio dal menu in impostazioni o intendi un fullwipe? Io ho alpharev e ho privato a fare i vari wipe data cache e devil, ma non è servito a nulla....
    Cmq stasera provo a fare come mi dici.....
    Grazie

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

intendo wipe totale da recovery + ri-flash della rom
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

Ciao,ho provato con un wipe all data e riflash della rom 2.3.7 a ma i problemi rimangono.... cosa posso fare ora? Ho visto che nel bootloader c'è scritto cleare storage, provo? Grazie intanto.
    Ciao

Predefinito

Qualcuno ha delle idee in merito per risolvere la situazione?

Predefinito

Ciao,ora si è aggiunto anche il problema di continui riavii e dell'indicazione della batteria che viene indicato con ? e se vado nelle impostazioni di batteria indica 0%.... cosa posso fare? Sto impazzendo. È possibile che non esista una soluzione? Provo a ripristinate tutto? Potrebbe essere la sd?
    Grazie
    ciao Ivan