Sei riuscito a risolvere?
Ho lo stesso problema che mi perseguita a tutt'oggi MIUI-1.12.30...
Discussione: Videocamera miui reboot dispositivo |
|
Ciao a tutti, vi scrivo perche' sto impazzendo tentando di risolvere questo problema.
Ho un htc desire e settimanalmente aggiorno la miui.
Fino alla versione 1.8.26 andava tutto bene a da quando ho messo la 1.9.2 e la 1.9.9 ho un problema con la videocamera.
Se clicco sul tasto REC per iniziare a registrare un video dopo 2-3 scatti mi riavvia il dispositivo.
Pensando fosse un problema dell'update oggi ho provato a rimettere la 1.8.26 ma con mia grande delusione ha ripetuto l'errore.
Ho anche provato a cambiare la micro sd ma anche con una da 2gb (di solito uso una da 8) si comporta nella stessa maniera.
Vi prego...c'e' qualcuno che mi puo' dare una dritta????????
Sei riuscito a risolvere?
Ho lo stesso problema che mi perseguita a tutt'oggi MIUI-1.12.30...
A me la fotocamera funziona bene, ma se mi collego con skype rimane nera, non si avvia
ho lo stesso problema di tutti voi , io ho scoperto che se installo la rom originale, "quella che ti ripristina il cell completamente" la videocamera funziona.
qualche idea?
nessuno jha la soluzione al problema???
Il problema sta tutto in come fate l'installazione. Per sicurezza, nonostante restiate sulll stesso tipo di rom, fate un full wipe completo (format system, data, wipe cache, data, dalvik)
Sicuramente è qualcosa che gli resta da qualche parte
ROM: MIUI dev attuali
Rom testate:
Hydrogen
RCMIX Runny
Virtuous
ok...io piu tardi ci provo ....faccio un backup dei dati e formatto tutto ma siamo sicuri che cosi' funzioni???? qualcuno ci ha provato?
Idem...
Puó essere che ci portiamo dietro qualcosa che non vá con il backup?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
NON CREDO PERCHE A ME non va nemmeno se provo la camera appena installato la rom , intendo prima ancora di ripristinare il back up e in piu lo fa anche con altre rom....quindi escluderei sia un problema della miui.
Magari aggiornando la Radio o qualcosa che sta prima della rom...ma io non avrei idea di come fare....se qualcuno sa come fare ci aiuti !!!!!