Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Galaxy S2 si riavvia da solo

L'avatar di mistero5
    mistero5 non è connesso Senior Member

Predefinito Galaxy S2 si riavvia da solo

Buongiorno
    ho comprato un galaxy s2 firm. 2.3.4 no brand acquistato un paio di mesi fa e durante questo periodo il telefono mi si è riavviato da solo (mi è successo 5-6 volte forse anche di più). Voi che dite da che cosa può dipendere ?
    grazie

L'avatar di mistero5

Predefinito

Forse ho risolto.
    Su xda molti utenti hanno il mio stesso problema e hanno risolto disinstallando dolphin browser app che ho installato per prima ora vediamo se è proprio questa

L'avatar di mistero5

Predefinito

No niente si riavvia ugualmente

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Ciao!
    Hai provato con un semplice wipe ?
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

L'avatar di mistero5

Predefinito

si ci avevo già pensato ora provo e vediamo se continua

rubino non è connesso Member

Predefinito

sei riuscito a risolvere?
    Galaxy S2 Power
    Rom Leomar 2.3 revolution

acer iconia tab a500 32 giga solo wifi
    rom m-deejay

Geopon non è connesso Junior Member

Predefinito Aiutooooooooo

Salve... io ho lo stesso problema....ho fatto anke l'aggiornamento...ma niente problema nn risolto. Inoltre mi dà problemi quando lo metto in carica...
    Soluzioni?????

Serpico73 non è connesso Junior Member

Predefinito

anche a me era successo, cellulare nuovo, continui riavvii o peggio ancora mi si spegneva (e, non sapendo che fosse spento non riuscivo ovviamente a ricevere telefonate finchè non mi accorgevo il che visto che lo uso molto per lavoro era un problema).
    dopo aver fatto i vari reset di fabbrica, full wipe ecc mi dava ancora problemi.
    ho disinstallato green power (un'applicazione per gestire l'attivazione del wifi o della connessione 3g) e già così la situazione è migliorata (anche se ogni tanto mi capitava ancora) ma non mi da più problemi da quando non uso più la cover/custodia in gel che avevo acquistato: sembra assurdo ma da quando non la uso più il cell non ha più avuto quel problema. sono giunto alla conclusione che, andandolo a coprire, interferisse in qualche modo col pulsantino di accensione.
    io ho risolto così, spero di esservi stato utile.

Geopon non è connesso Junior Member

Predefinito

Serpico73
    Sai ke anke io avevo la cover in gel e appena l'ho tolta i problemi sono spariti!!!!
    STANO MA VERO!!!!

vdxyjcocke non è connesso Bannato

Predefinito steve appleton brooke mueller

Cina Karen Millen Online Merchants Bank acquired received the particular page shipped to the approval,Hogan Acquisti I simply get persuaded, regardless of whether there's no out of doors knowledge. Li Jian discovered many areas of your motherland, streaming deep-down excessive hoping pertaining to freedom. Net analysis he is herve leger bandage jogging within the Gobi Raiders, and equipped with a set of thorough outdoor products. Li Jian asserted a few of these men Chanel Online come in a sizable convenient, including wind alteration by appliance Kate Moss and also fine sand jewelry. Some were undamaged areas of the rear, including beef jerky, very hot pickled mustard tuber. Would likely expect a really tough although, I didnrrrt expect to always be thus fatigued, consequently tired absolutely no hunger to nibble on.<br>