Salve a tutti,
vi seguo da tanto tempo ma non ho mai postato nulla.
Mi sono iscritto per segnalare un problema che si verifica sul mio nexus e capire se sono l'unico a cui si manifesta.
In pratica girando il dispositivo in modalità landscape e trascinando molto lentamente la barra delle notifiche (ripeto molto lentamente perchè andando veloce non succede nulla), una volta giunti nella parte finale dello schermo mi si spegne il terminale. A volte bisogna arrivare fino alla fine per poi tornare, senza mai lasciare il trascinamento, di nuovo a salire.
Ho già fatto un ripristino senza risolvere.
Posto anche il link ad un video in cui mostro il problema.
VIDEO
Vi ringrazio per l'attenzione. Cerco qualcuno che possa aiutarmi![]()
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Riscontrato, lo fa anche a me. 4.0.2 Stock (ancora per poco)![]()
galaxy nexus
stock rom 4.0.2 aggiornato via ota
rooted
aprendo la gestione contatti e scorrendo la barra lentamente si spegne totalmente il terminale
ciao
http://www.nexus-lab.com/2012/01/17/...s-bug-riavvio/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Avevo lo stesso problema con la versione 4.0.2; posso confermare che con la 4.0.3 è sparito. (Ovviamente custom ROM)
io ho la 4.0.2 e ho lo stesso problema..ho letto che a marzo esce la 4.0.5 in quanto vengano saltate fasi intermedie evitando aggiornamenti inutili, spero che con quella le cose migliorino
Sono d'accordo con te.![]()