non c'è l'ita pack per il NS..
Discussione: MIUI Bug Report [Nexus S] |
|
Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.
Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:
- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM
- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema
- Fornire uno screenshot del problema
- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)
Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^
Tester ufficiali:
- Fede91it
- Davidbevi
Ultima modifica di ale8530; 20-01-12 alle 17:35.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
non c'è l'ita pack per il NS..
Ciao io ho un Nexus S e ho installato la miui 1.4.15 ma dopo aver messo il pack italiano e riavviato il cell mi compare la scritta google e poi più niente schrmata nera.
Ho provato con full wipe ma niente, invece con il pack inglese nessun problema !!
Stiamo lavorando al fix del problema in fase di boot, cercheremo di inserirlo della release #1b. Stay tuned. Per aggiornamenti in tempo reale potete seguire questo account Twitter.
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
ma se ora installo la 1.4.15 en, quando rilasciate la ita1b devo rifare il wipe completo?
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
ok, flashata la ita1b e va che è una meraviglia.. domanda OT: nelle gapps cosa c'è? car home e poi?
Con l'ultimo aggiornamento 1.4.29 sto riscontrando problemi col Dialer di MIUI. Dopo un paio di minuti di chiamata si riavvia il telefono. Pensavo fosse un problema di overclock ma ho reimpostato 1Gz e fa la stessa cosa.
Con MIUI 1.4.22 non avevo questo problema, nonostante utilizzassi già il kernel Netarchy su base CM7.
Voi cosa ne pensate?
- La Modalità Risparmio Batteria dovrebbe attivarsi al raggiungimento della soglia indicata (default 20% della carica) e in automatico andrebbe ad effettuare alcune operazioni per la salvaguardia della batteria rimasta, tipo: abbassare al minimo la luminosirà, abbassare il livello delle notifiche, disabilitare wifi, gps, ecc. Tuttavia NULLA di questo viene fatto, si tratta di un bug della MIUI? O sono io chenon ho ancora capito come funziona questa modalità? La luminosità rimane invariata, come il wifi e il volume delle notifiche.
- Impostazioni > Personali > Account e Sync: L'ultima stringa sotto la lista dei servizi di sincronizzazione elencati da "Gestisci gli account" risulta ancora in cinese.
- Impostazioni > Sistema > Scheda SD e memoria: L'ultima lista elencata sotto il titolo "A2SD+" propone la frase "Questo terminaleo non supporta A2SD+"
- File Explorer: l'app non è in grado di cancellare cartelle annidate che contengano file (nascosti) che iniziano con un punto. Questo credo sia un bug della MIUI originale, scrivo a voi cosicchè possiate notificarlo ai cinesini.
Inoltre vorrei segnalare un paio di bug nell'applicazione Miui Downloader:
- Una volta scaricato un file rimane la notificha dello stato di scaricamento al 100% nella statusbar.
- L'aggiornamento automatico, per intenderci quello che l'app esegue ad ogni suo avvio, non serve proprio a niente. Per controllare l'effettiva presenza di cambiamenti bisogna manualmente cliccare MENU e successivamente AGGIORNA. In caso contrario non si viene a conoscenza di nuovi aggiornamenti.