Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: MIUI Bug Report [Motorola Defy]

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito MIUI Bug Report [Motorola Defy]

Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.

Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:

- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM

- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema

- Fornire uno screenshot del problema

- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)

Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^

Tester ufficiali:
    - powertony
    - meglio
    - gughi
    Ultima modifica di ale8530; 20-01-12 alle 17:45.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

powertony non è connesso Junior Member

Predefinito

la fotocamera nella versione 1.5.20 (per chi ha il defy con la lente verde) non funziona.

Predefinito

bug nella traduzione della MiUi 1.5.20:
    quando si collega l'usb al telefono, nel menù a tendina delle scelte si legge "solo crica" invece di "solo carica".

L'avatar di Mish

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da powertony Vedi messaggio
    bug nella traduzione della MiUi 1.5.20:
    quando si collega l'usb al telefono, nel menù a tendina delle scelte si legge "solo crica" invece di "solo carica".
    Grazie per la segnalazione, corretto per la prossima release
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

marcoP non è connesso Junior Member

Predefinito

ciao mish finalmente sono riuscito a installare la miui dopo i 2 tentativi andati a male.......questa rom è magnifica, l'unico neo che riscontro sta nella fotocamera che mi sembra faccia piu schifo di prima e la videocamera (con lente rossa) che se imposto 720p mi da schermo nero quindi non funziona.......qualcuno ha le mie stesse impressioni?

ps: mish ti ringrazio davvero tanto per tutto ciò che fai e per il modo in cui mi hai aiutato nel cercare di capire i problemi di installazione che avevo

Predefinito

Purtroppo si,miui per Defy non è in grado di girare video a 720p.

L'avatar di Mish

Predefinito

Un grazie a powertony che ci aiuta nel supporto e nella gestione della sezione dedicata al Motorola Defy
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com

lido non è connesso Junior Member

Predefinito

ciao anche io riporto un malfunzionamento della fotocamera e videocamera
    i video sono con pochi colori,scuri e quando si vanno a vedere sono in formato piu piccolo dello schermo.
    le foto sono scure anchesse e con pochi colori e quando si scatta una foto,la foto stessa appare nell immagine piu spostata di come l avevi inquadrata in precedenza.
    questo è cio che ho riscontrato e spero di essere stato utile
    io ho la fotocamera gialla...se nn sono dartonico:-)
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lido Vedi messaggio
    ciao anche io riporto un malfunzionamento della fotocamera e videocamera
    i video sono con pochi colori,scuri e quando si vanno a vedere sono in formato piu piccolo dello schermo.
    le foto sono scure anchesse e con pochi colori e quando si scatta una foto,la foto stessa appare nell immagine piu spostata di come l avevi inquadrata in precedenza.
    questo è cio che ho riscontrato e spero di essere stato utile
    io ho la fotocamera gialla...se nn sono dartonico:-)
    ciao
    Ciao lido grazie x l'aiuto ... sai la miui è molto giovane x defy e ha dei bugs che i developers devono ancora sistemare ...
    Vediamo se posso aiutarti, allora x lo spostamento d'immagine vai su impostazione e passa da 4 a 5 megapixel. Per i colori scuri a me sembra che TUTTA l'app della fotocamera ILLUMINI il display per poi tornare Buia alla apertura della galleria..quindi x nonfarti leggermente ingannare da ciò, aumenta sensibilmente la luminosità della foto.
    Spero di essere stato di aiuto. Ciao!!

P.s. ehm...la lente è verde,quello giallo è il flash...
    Ultima modifica di powertony; 26-05-11 alle 04:15.

L'avatar di donP73
    donP73 non è connesso Member

Predefinito

Non riesco a far runzionare il GPS (quello reale, non aGPS con reti wifi e 3G, quello va)... né con il fix di bihariel né con quello di Eugene373..
    Credete che sia perché ho usato come ROM di base la Official French Froyo invece della Nordic?

Inoltre c'è il solito problema che nei messaggi non si vedono le immagini di facebook dei vari contatti...
    Quando avevo il Desire, angelom (di androidiani.com) correggeva sempre questo errore... (vedi qui: http://www.androidiani.com/forum/htc...-italiano.html)

Ultima cosa: nel pack italiano avete messo una boot-animation sbagliata (quella per il Defy deve essere alta 854pixel e non solo 800 come per gli altri terminali.. quella originale cinese è giusta)

P.S: E nei dettagli dei contatti non si può sistemare le date dei compleanni in modo che seguano il formato europeo? Attualmente (da sempre in MIUI) segue il formato British (anno-mese-giorno)...
    Ultima modifica di donP73; 26-05-11 alle 17:21.
    Motorola Defy
    MIUI 1.7.1

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread