Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: MIUI Bug Report [Milestone]

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito MIUI Bug Report [Milestone]

Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.

Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:

- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM

- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema

- Fornire uno screenshot del problema

- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)

Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^

Tester ufficiali:
    - theportrait
    - orxor
    Ultima modifica di Mish; 12-09-11 alle 12:19.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

theportrait non è connesso Junior Member

Cool tema versione 1.6.3

Ho riscontrato questo errore, ogni volta che vado in modifica tema mi dice processo com.android.themenager , tale errore se installo la rom full spagnola non viene riscontrato, mi potete dare una mano per risolverlo?grazie in anticipo. ho come terminale il milestone

ale8530 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da theportrait Vedi messaggio
    Ho riscontrato questo errore, ogni volta che vado in modifica tema mi dice processo com.android.themenager , tale errore se installo la rom full spagnola non viene riscontrato, mi potete dare una mano per risolverlo?grazie in anticipo. ho come terminale il milestone
    A breve sarà rilasciato un fix che sistemerà questo problema.

Grazie per la pazienza e segnalazione

theportrait non è connesso Junior Member

Predefinito

ho trovato un problema in questo 2 ultime rom spesso quando pro ad usare la tastiera virtuale su qualsiasi applicazione, compare e va subito via, in alcuni casi accetta la prima battuta poi riscompare,sapete come fare per risolvere, cell milestone, grazie in anticipo.

orxor non è connesso Junior Member

Predefinito

Anche con la versione 1.7.8 la tastiera di default continua ad essere piccola quando compare.
    Ho resettato completamente il telefono e poi ho resettato anche i dati dell'applicazione "Tastiera Android", ma il bug rimane.
    So che è possibile installare altre tastiere dal marcket, ma come mai questo problema non si riesce a risolvere?

Inoltre, c'è un errore di traduzione: Impostazioni -> Sistema -> Lingua e Tastiere -> Impostazioni di Tastiera Android -> Obey haptic feedback.

Ultima cosa: c'è un modo per utilizzare il riconoscimento vocale per la scrittura dei testi? Non compare più il simbolo del microfono nella tastiera virtuale.

Grazie mille.

PS: grazie infinite ai ragazzi che continuamente fanno la traduzione

Predefinito

Anche con la 1.7.15 continuano i problemi alla tastiera virtuale di default.
    Un altro problema che si verifica da qualche versione è il ripristino della luminosità automatica corretta dopo che si preme il pulsante di accensione per far apparire nuovamente il lockscreen. In pratica resta con una luminosità bassa anche se ci si trova in ambienti molto luminosi. Basta premere un paio di volte il pulsante di accensione (una per oscurarlo e una per far apparire nuovamente il lockscreen) e la luminosità viene impostata correttamente.

Predefinito

Anche con la 1.7.22 continuano i problemi alla tastiera virtuale di default.
    In questa versione è presente anche l'applicazione per la Radio FM, ma il Milestone non ha l'hardware per gestirla.
    Il problema della luminosità sembra essere sparito. Credo che si sia risolto con la precedente versione (1.7.15) dopo che ho riapplicato il tema di default.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da orxor Vedi messaggio
    Anche con la 1.7.22 continuano i problemi alla tastiera virtuale di default.
    In questa versione è presente anche l'applicazione per la Radio FM, ma il Milestone non ha l'hardware per gestirla.
    Il problema della luminosità sembra essere sparito. Credo che si sia risolto con la precedente versione (1.7.15) dopo che ho riapplicato il tema di default.
    Ciao Hai provato a fare full wipe?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale8530 Vedi messaggio
    Ciao Hai provato a fare full wipe?
    Ciao,
    ho provato a farla con la 1.7.8 ma non è cambiato niente.
    Sia con la 1.7.15 che con la 1.7.22 ho cancellato la cache del programma "Tastiera Android" (quella di default), ma anche in questo caso non è cambiato niente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da orxor Vedi messaggio
    Ciao,
    ho provato a farla con la 1.7.8 ma non è cambiato niente.
    Sia con la 1.7.15 che con la 1.7.22 ho cancellato la cache del programma "Tastiera Android" (quella di default), ma anche in questo caso non è cambiato niente.
    Orxor mi hai un test? fai un backup,scarica da Miui downloader senza il pack "c'è l'avrai cinese" fammi sapere se anche in questo caso la tastiera ti risulta piccola.

Per favore posta gli screenshoot della tastiera sul forum si fanno facendo menu piu volume basso e te li mette dentro galleria

Grazie

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread