Originariamente scritto da
Korach
Pubblico errori già segnalati, così se li riscontra anche qualcun altro non pensa di essere pazzo!
Bug MIUI
- La Fotocamera Standard, durante l'anteprima d'immagine mostra metà schermo con linee verdi, violette o di qualsiasi altro colore.
{Per risolvere basta settare le Impostazioni e portare le Dimensioni Foto NON a schermo intero.}
- Il Terminale non trova i contatti SIM quando si montano schede 128K, con 64K invece funziona tutto normalmente.
- Funzione Pinch to zoom assente nella visualizzazione di immagini in Galleria.
- Il Compositore vocale non funziona con nessun comando provato.
Errori Traduzione
- In Galleria, nelle foto, quando si va nel menu "Condividi" la frase "
Invia immagine(dimensione ...K)" manca di uno spazio tra immagine e la parentesi tonda.
[Non dovrebbe essere un problema di spazio, in quanto è assente sia con numeri a 4 cifre, sia con quelli a 3. Es.: 92,3 K non presenta lo spazio cosìccome 104,3 K].
- In Galleria, nei video, quando si va nel menu "Condividi" la frase "
Invia video (imensione 6,9 M)" manca la D in
dimensione. [Qui lo spazio c'è, ma manca una lettera xD].
- Calendario > Nuovo Evento > Ripetizione > Tra le opzioni stona la frase "
Annuale (il Ottobre 18)". Dovrebbe essere invece "
il 18 Ottobre".
- Nella Fotocamera e nella Videocamera, tra gli effetti, correggerei "
Singolo" con una sigla "
B/N" oppure con la dicitura "
Grigi".
- Messaggi, nelle conversazioni, accanto al proprio messaggio appare la scritta "
Io ha detto" cosa che io correggerei con "
Io ho detto" oppure "
Io ho scritto", ma per la seconda si dovrebbe correggere anche la dicitura del destinatario con "Mittente ha scritto".
- Messaggi, nelle conversazioni, quando si manda un messaggio multiplo compare sotto il messaggio la stringa "
Invio a 2 posizioni A". Non so a dire il vero come correggere, anche perchè non so in Inglese o in Cinese cosa compariva. Logicamente direi di mettere qualcosa del tipo "
Invio a 2 destinatari" oppure, nel caso il numero varii in base a quale invio è giunto "
Invio a destinatario 1, 2, 3, ecc...".
Con questo credo di aver segnalato tutto quello che ho trovato per il momento. Se serve posso fare anche gli screen, anche se quello del problema fotocamera non viene svelato.
Un piccolo appunto invece per il MIUI ROM Downloader, che ora da l'Incredible S come non supportato, ma su quella sono sicuro che risolverete in fretta!