Riportiamo anche in questo thread il commento del nostro utente Marco, qui stabiliremo il punto di partenza per i bugfix
Certo che posso aiutarvi :
-La versione tradotta per il nexus one non vuole saperne proprio di partire, in pratica lo schermo si blocca quando compare il caricamento di miui e questo per entrambi i pack (#1 e #1b).
-La versione funzionante è la #1b per il Desire. Per l’installazione uso DroidExplorer:
1) cancellare la cartella META-INF perchè inutile e il file build.prop (bootloop al riavvio).
2) Aprire con ROOT Explorer o Es explorer o qualche app del genere la cartella /system e modificare il file build.prop in questo modo:
ro.product.locale.language=it
ro.product.locale.region=IT
e lasciare tutto il resto inalterato!
3) Avviare DROIDEXPLORER e fare un drag n drop dei file nelle rispettive cartelle di sistema es:
/system/app
/system/etc
/system/framework
/system/media NO perchè al riavvio MIUI va in bootloop!
personalmente le uniche app che non ho passato all’interno della cartella /system/app sono state: camera.apk (quella nella traduzione non ha tutti i settaggi della camera cyanogen ed è limitata a 3mpx) e vending.apk (FC dopo aver accettato il contratto al primo avvio).
N.B. Dopo la copia dei file quasi sicuramente il sistema operativo aprirà un sacco di finestre di errore: ignorale!
4) Riavviare il cell.
errori che ho riscontrato per ora:
-Il pack #1b presenta ancora il problema del FC in info su telefono (com.android.setting)
Spero che basti !
Notte
Thanks to Marco

LinkBack URL
About LinkBacks