Cercasi tester con Desire HD![]()
Discussione: MIUI Bug Report [HTC Desire HD] |
|
Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.
Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:
- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM
- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema
- Fornire uno screenshot del problema
- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)
Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^
Tester ufficiali:
- elsonero
- bordix
Ultima modifica di ale8530; 20-01-12 alle 17:53.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Cercasi tester con Desire HD![]()
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Salve! ho provato ad installare la rom ma non parte. va in Installation aborted la rom è MIUI 1.2.4 Full ROM Desire HD – ITA.zip
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Ecco una nuova MIUI 1.2.4 Full Rom Beta2 per DHD, fatemi sapere.
Ricordate di salvare sempre i vostri dati, Nexus Lab non è resposabile di eventuali danni o perdita di dati
Download
Edit: pronto
Ultima modifica di Mish; 09-02-11 alle 20:42.
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, mi da installation aborted, sia facendo wipe della cache e dalvik-cache (partendo dalla 1.1.28) sia facendo il wipe di tutto.
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Ragazzi io con Tiscali faccio parecchio fatica, sto sui 9-10 KB/s (3 ore rimanenti)... Se qualcun'altro riesce a provarla prima di me fa in tempo ad uscire una nuova versione di MIUI....![]()