Pagina 53 di 60 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 521 a 530 di 597

Discussione: MIUI Bug Report [HTC Desire HD]

elsonero non è connesso Senior Member

Predefinito

Per il momento ne proverò qualcuna che mi soddisfi a livello foto video e consumi, pertanto probabilmente non andrò su sense 3.0... ne ho in studio un paio:
    - leedroid
    - blackice
    ..vedremo...

PS: la runny RCMIX3d 4.0 mi da problemi con la fotocamera nella funzione panorama... la inchioda. Probabilmente dipenderà dalla formattazione della microSD... boh.. sarebbe interessante saperlo!
    ROM: MIUI dev attuali
    Rom testate:
    Hydrogen
    RCMIX Runny
    Virtuous

bordix non è connesso Junior Member

Predefinito

Diciamo che deluso dalle ultime miui mi sono deciso a trovare valide alternative, e ne ho provate 4 che dalle recensioni mi ispiravano, spendo qualche breve parola per ognuna.

- cyno : veloce, spartana, essenziale e personalizzabile all' infinito, stabile e impeccabile
    - leodroid : tra le mie preferite, con sense 3.0 stabile e completa, discretamente veloce
    - rcmix3d bliss : bella, coreografica e molto animata, con sense 3.5, stabile, sufficientemente veloce
    - rcmix3d runny : esteticamente bellissima, ma non ancora completamente matura, mi faceva casini con wifi e umts accesi contemporaneamente e altri bug che mi hanno preoccupato

Ad autonomia solo la cyno e le vecchie miui si distinguono le altre sono piuttosto esose.

Ora mi sono salvato le immagini di ognuna assieme alla miui 2.3.5a (secondo me la release migliore), e ogni tanto cambio... ne provo un po una e un po un altra... questa secondo me è la vera gioia di un dispositivo android :P

ciao, Bordix.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bordix Vedi messaggio
    Diciamo che deluso dalle ultime miui mi sono deciso a trovare valide alternative, e ne ho provate 4 che dalle recensioni mi ispiravano, spendo qualche breve parola per ognuna.

- cyno : veloce, spartana, essenziale e personalizzabile all' infinito, stabile e impeccabile
    - leodroid : tra le mie preferite, con sense 3.0 stabile e completa, discretamente veloce
    - rcmix3d bliss : bella, coreografica e molto animata, con sense 3.5, stabile, sufficientemente veloce
    - rcmix3d runny : esteticamente bellissima, ma non ancora completamente matura, mi faceva casini con wifi e umts accesi contemporaneamente e altri bug che mi hanno preoccupato

Ad autonomia solo la cyno e le vecchie miui si distinguono le altre sono piuttosto esose.

Ora mi sono salvato le immagini di ognuna assieme alla miui 2.3.5a (secondo me la release migliore), e ogni tanto cambio... ne provo un po una e un po un altra... questa secondo me è la vera gioia di un dispositivo android :P

ciao, Bordix.
    Per MIA esperienza, MIUI a parte, posso assolutamente consigliare la Energy basata su gingerbread. Pensa soltanto che la batteria è scesa dell'1% in un'ora e mezza... Spettacolare nei consumi e nelle personalizzazioni. Provala.. la trovi su xda
    Rom testate:
    Hydrogen
    RCMIX Runny
    Virtuous

L'avatar di Marco333
    Marco333 non è connesso Moderatore

Predefinito

Ultima modifica di Marco333; 02-12-11 alle 13:46.
    Galaxy Nexus [ROOTED] - Android Ice Cream Sandwich v. 4.0.3 - ClockworkMod Recovery v5.8.0.2 Touch - [ROM][AOSP] Codename Android - [Kernel] Franco

Predefinito

Vista.. spero che i cambiamenti non siano SOLO a livello grafico. Non mi sembra una nuova interfaccia rivluzionaria.. anzi... Pressappoco le stesse cose le ottengo in MIUI scaricando temi online...
    Mi auguro che ci siano reali fix... se ICS fosse solo grafica mi interesserebbe meno di zero. Ma questo è un MIO parere
    Rom testate:
    Hydrogen
    RCMIX Runny
    Virtuous

L'avatar di Marco333

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elsonero Vedi messaggio
    Vista.. spero che i cambiamenti non siano SOLO a livello grafico. Non mi sembra una nuova interfaccia rivluzionaria.. anzi... Pressappoco le stesse cose le ottengo in MIUI scaricando temi online...
    Mi auguro che ci siano reali fix... se ICS fosse solo grafica mi interesserebbe meno di zero. Ma questo è un MIO parere
    Non è solo tuo
    Lo condivido anche io. - Sto sperimentando anche cm7 ..e devo dire che le differenze ci sono. -
    Galaxy Nexus [ROOTED] - Android Ice Cream Sandwich v. 4.0.3 - ClockworkMod Recovery v5.8.0.2 Touch - [ROM][AOSP] Codename Android - [Kernel] Franco

Predefinito

bene... cosa esattamente stai sperimentando e che differenze trovi? Io devo dire che ho usato la Hydrogen ed era davvero ottima in tutto, soprattutto nella durata batteria. Ma quando impostavo l'hotspot, come lo schermo andava in sleep si fermava il traffico hotspot. Questo problema l'ho riscontrato anche con altre custom Rom. Dai dimmi dimmi...
    Rom testate:
    Hydrogen
    RCMIX Runny
    Virtuous

L'avatar di Marco333

Predefinito

Temo di non poter rispondere qui, su questo forum, andiamo ampiamente in Out Topic

Predefinito

giusto.. in PM si però !
    Rom testate:
    Hydrogen
    RCMIX Runny
    Virtuous

Essepizz non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco333 Vedi messaggio
    Temo di non poter rispondere qui, su questo forum, andiamo ampiamente in Out Topic
    se aprite un altro topic per descrivere le differenze...

..interesserebbe anche a me sentire valide opinioni e confronti

forse un link si può mettere..

Pagina 53 di 60 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread