Pagina 1 di 51 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 502

Discussione: MIUI Bug Report [Galaxy S]

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito MIUI Bug Report [Galaxy S]

Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.

Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:

- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM

- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema

- Fornire uno screenshot del problema

- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)

Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^

Tester ufficiali:
    - baz_hell
    - salvo80
    Ultima modifica di ale8530; 23-01-12 alle 10:08.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

Speedball82 non è connesso Junior Member

Predefinito

Salve a tutti, scrivo perche non sono riuscito a installare la rom MIUI nel mio samsung galaxy s, l'ho installato tramite la clockworldrecovery facendo sia il full wipe che il normal wipe ma niente, mi si bloccava alla schermata con le scritte bianche "samsung galaxy s" anche per una decina di minuti.
    Premetto che sono partito dalla rom 2.3.3 della samsung.
    A questo punto la mia domanda è devo partire dalla versione 2.2.1...
    Dove ho sbagliato??
    Grazie a tutti.

ale8530 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Speedball82 Vedi messaggio
    Salve a tutti, scrivo perche non sono riuscito a installare la rom MIUI nel mio samsung galaxy s, l'ho installato tramite la clockworldrecovery facendo sia il full wipe che il normal wipe ma niente, mi si bloccava alla schermata con le scritte bianche "samsung galaxy s" anche per una decina di minuti.
    Premetto che sono partito dalla rom 2.3.3 della samsung.
    A questo punto la mia domanda è devo partire dalla versione 2.2.1...
    Dove ho sbagliato??
    Grazie a tutti.
    Ciao Speed, hai provato con altre custom rom anche? te le installa? se si riprova a rifare il procedimento del link che ti sto mandando

MIUI: Nexus Lab rilascia Italian Pack 1 per 1.4.22 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android

Vedi se risolvi il problema

ivanoalbergo@gmail.com non è connesso Junior Member

Predefinito

ciao...si...ti conviene ripartire dalla 2.2.1 perchè la versione ginger che hai scaricato ha un kernel diverso da quello sviluppato da miui...quindi torna al fimware froyo...

noize74 non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao, innanzi tutto complimenti per il vostro lavoro. Questa rom è assolutamente fantastica, graficamente impeccabile, purtroppo però il difetto della fotocamera è ancora grave, nel mio galaxy è praticamente inutilizzabile. Secondo voi verrà risolto questo problemone? Inoltre all'avvio del cell prima di caricare il sistema appare per diversi secondi schermata tipo disturbo TV, a voi succede?
    Spero di non doverla abbandonare per il problema fotocamera, mi dispiacerebbe molto.
    Grazie per l'aiuto e scusate se non è il posto giusto per queste domande ma non so proprio a chi chiedere...ciao

L'avatar di Mish

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da noize74 Vedi messaggio
    Ciao, innanzi tutto complimenti per il vostro lavoro. Questa rom è assolutamente fantastica, graficamente impeccabile, purtroppo però il difetto della fotocamera è ancora grave, nel mio galaxy è praticamente inutilizzabile. Secondo voi verrà risolto questo problemone? Inoltre all'avvio del cell prima di caricare il sistema appare per diversi secondi schermata tipo disturbo TV, a voi succede?
    Spero di non doverla abbandonare per il problema fotocamera, mi dispiacerebbe molto.
    Grazie per l'aiuto e scusate se non è il posto giusto per queste domande ma non so proprio a chi chiedere...ciao
    Prova ad installare la nuova versione 1.5.6 dopo un full wipe e facci sapere se hai ancora questi problemi
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

carlitos081 non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un galaxy S con ROM Darky’s v9.5 e volevo provare la MUIUI
    Volevo sapere se devo disabilitare il lag fix o magari mettere una rom originale prima di procedere con l'installazione.
    Grazie

workino non è connesso Junior Member

Predefinito Chiamate solo tramite voip

Salve,
    anche se ho selezionato che l'account voip non è il principale quando sono sotto rete wifi il cellulare mi chiama sempre tramite internet e non tramite la rete umts...

c'è qualche soluzione o solo quella di disabilitare ogni volta la connessione wifi quando si deve telefonare?

Galaxy s con miui 1.5.13 è italian pack

Grazie
    Gabriele

L'avatar di Mish

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da workino Vedi messaggio
    Salve,
    anche se ho selezionato che l'account voip non è il principale quando sono sotto rete wifi il cellulare mi chiama sempre tramite internet e non tramite la rete umts...

c'è qualche soluzione o solo quella di disabilitare ogni volta la connessione wifi quando si deve telefonare?

Galaxy s con miui 1.5.13 è italian pack

Grazie
    Gabriele
    Stiamo analizzando il problema
    PS: ho spostato il messaggio nel Bug Report di MIUI per Galaxy S in quanto dovrebbe essere un problema della ROM o della traduzione.
    Ultima modifica di Mish; 16-05-11 alle 18:23.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com

workino non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mish Vedi messaggio
    Stiamo analizzando il problema
    PS: ho spostato il messaggio nel Bug Report di MIUI per Galaxy S in quanto dovrebbe essere un problema della ROM o della traduzione.
    Grazie
    avevo per sbaglio installato la roma principale la MCGv2-1.5.13... e li mi funzionava correttamente se non sbaglio.
    non solo posso anche dire che se si riedita l'account si perde il server e il protocollo che vanno reinseriti se no non si riesce neanche a salvare.

Spero siano informazioni utili

Gabriele

Pagina 1 di 51 12311 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread