Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: MIUI Bug Report [Desire Z]

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito MIUI Bug Report [Desire Z]

Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.

Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:

- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM

- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema

- Fornire uno screenshot del problema

- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)

Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^

Tester ufficiali:
    - bruciato
    - Maiden
    Ultima modifica di Mish; 12-09-11 alle 12:20.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

L'avatar di bruciato
    bruciato non è connesso Junior Member

Predefinito

con la 1.8.26 di tanto in tanto, quando il telefono esce dallo standby(premendo il tasto fisicamente intendo!)..freezza! ossia il telefono si impalla e solo dopo un pò si sblocca, e chiede la terminazione forzata del launcher.
    Ultima modifica di bruciato; 01-09-11 alle 16:38.

ale8530 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bruciato Vedi messaggio
    con la 1.8.26 di tanto in tanto, quando il telefono esce dallo standby(premendo il tasto fisicamente intendo!)..freezza! ossia il telefono si impalla e solo dopo un pò si sblocca, e chiede la terminazione forzata del launcher.
    Ogni tanto può capitare sicuramente la tua rom non è ancora stabilissima quindi dovranno migliorarla, ti consiglio di fare un full wipe e reinstallare tutto a volte i problemi si risolvono così .

L'avatar di bruciato
    bruciato non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale8530 Vedi messaggio
    Ogni tanto può capitare sicuramente la tua rom non è ancora stabilissima quindi dovranno migliorarla, ti consiglio di fare un full wipe e reinstallare tutto a volte i problemi si risolvono così .
    no lo volevo far notare per il semplice fatto che fino ad ora dalla 1.7.15(credo) che ho avuto sù, non mi era mai capitato questo problema. Per la faccenda del full wipe lo faccio ad ogni aggiornamento!
    HTC DESIRE Z
    ROM: MIUI 1.8.26 + italian pack
    Kernel: 2.36.35.13-cyanogenmod
    Radio: 12.57.60.25U_26.10.04.12_M +
    Recovery: Clockwork

ale8530 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bruciato Vedi messaggio
    no lo volevo far notare per il semplice fatto che fino ad ora dalla 1.7.15(credo) che ho avuto sù, non mi era mai capitato questo problema. Per la faccenda del full wipe lo faccio ad ogni aggiornamento!
    hai fatto bene ad esempio io ho il desire normale e per due versioni a volte non partiva subito ora non lo fa piu vedrai che verrà fixato

boglll non è connesso Junior Member

Predefinito

io ho la nuova 1.9.9 scaricata tramite rom manager su una clockworkmod recovery. Non ho ancora avuto problemi di freeze, invece il BT non si ricorda le autorizzazioni per l'accesso alla rubrica ed ogni volta che il telefono si connette all'autoradio e lei vuole accedere alla rubrica devo confermare la cosa (la spunta su sempre consentito è attiva). Un altra cosa strana è che adesso ogni volta che provo a scaricare una cosa dal market, anche di pochi kb, mi dice che vuole la connessione wifi. C'è un settaggio che mi sono perso?

L'avatar di Mish

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boglll Vedi messaggio
    io ho la nuova 1.9.9 scaricata tramite rom manager su una clockworkmod recovery. Non ho ancora avuto problemi di freeze, invece il BT non si ricorda le autorizzazioni per l'accesso alla rubrica ed ogni volta che il telefono si connette all'autoradio e lei vuole accedere alla rubrica devo confermare la cosa (la spunta su sempre consentito è attiva). Un altra cosa strana è che adesso ogni volta che provo a scaricare una cosa dal market, anche di pochi kb, mi dice che vuole la connessione wifi. C'è un settaggio che mi sono perso?
    Applicazione Download --> Usa wifi
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

boglll non è connesso Junior Member

Predefinito

Ci avrei scommesso che mi ero perso qualcosa... adesso il market è tornato "normale", grazie mille.
    Per il BT al momento è ancora come segnalato, è comunque una cosa da poco...

kekkojoker90 non è connesso Junior Member

Predefinito

ragazzi sono possessore di un g2 e volevo segnalare vai problemi con il pack italiano.

1 alcune scritte rimaste in inglese tipo il tasto per cancellare le notifiche
    2 installando il pack nelle info ritorna improvvisamente 1.9.9
    3 il kernel non doveva cambiare? bene sono rimasto al cyanogen 2.35 qualcuno mi spiega come aggiornarlo?

L'avatar di Mish

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kekkojoker90 Vedi messaggio
    ragazzi sono possessore di un g2 e volevo segnalare vai problemi con il pack italiano.

1 alcune scritte rimaste in inglese tipo il tasto per cancellare le notifiche
    2 installando il pack nelle info ritorna improvvisamente 1.9.9
    3 il kernel non doveva cambiare? bene sono rimasto al cyanogen 2.35 qualcuno mi spiega come aggiornarlo?
    Ciao, grazie per le segnalazioni.
    1 Quella parte è stata tradotta, le altre scritte quali sono? Se puoi inviaci degli screenshot. Prova un full wipe.
    2 Probabile errore di editing del build.prop, niente di grave :-)
    3 Questo è il bug report per Desire Z
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Staff Miuiandroid.com

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread