con la 1.8.26 di tanto in tanto, quando il telefono esce dallo standby(premendo il tasto fisicamente intendo!)..freezza! ossia il telefono si impalla e solo dopo un pò si sblocca, e chiede la terminazione forzata del launcher.
Discussione: MIUI Bug Report [Desire Z] |
|
Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.
Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:
- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM
- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema
- Fornire uno screenshot del problema
- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)
Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^
Tester ufficiali:
- bruciato
- Maiden
Ultima modifica di Mish; 12-09-11 alle 12:20.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
con la 1.8.26 di tanto in tanto, quando il telefono esce dallo standby(premendo il tasto fisicamente intendo!)..freezza! ossia il telefono si impalla e solo dopo un pò si sblocca, e chiede la terminazione forzata del launcher.
Ultima modifica di bruciato; 01-09-11 alle 16:38.
HTC DESIRE Z
ROM: MIUI 1.8.26 + italian pack
Kernel: 2.36.35.13-cyanogenmod
Radio: 12.57.60.25U_26.10.04.12_M +
Recovery: Clockwork
io ho la nuova 1.9.9 scaricata tramite rom manager su una clockworkmod recovery. Non ho ancora avuto problemi di freeze, invece il BT non si ricorda le autorizzazioni per l'accesso alla rubrica ed ogni volta che il telefono si connette all'autoradio e lei vuole accedere alla rubrica devo confermare la cosa (la spunta su sempre consentito è attiva). Un altra cosa strana è che adesso ogni volta che provo a scaricare una cosa dal market, anche di pochi kb, mi dice che vuole la connessione wifi. C'è un settaggio che mi sono perso?
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Ci avrei scommesso che mi ero perso qualcosa... adesso il market è tornato "normale", grazie mille.
Per il BT al momento è ancora come segnalato, è comunque una cosa da poco...
ragazzi sono possessore di un g2 e volevo segnalare vai problemi con il pack italiano.
1 alcune scritte rimaste in inglese tipo il tasto per cancellare le notifiche
2 installando il pack nelle info ritorna improvvisamente 1.9.9
3 il kernel non doveva cambiare? bene sono rimasto al cyanogen 2.35 qualcuno mi spiega come aggiornarlo?![]()
Mish
mish@nexus-lab.com
Staff Miuiandroid.com