Installato 1.10.21. non è stato tradotto il messaggio che compare durante una chiamata (la barra si colora di verde con il telefonino e la scritta check .....)
Spero di essermi espresso bene. per il resto gran bel lavoro. Complimenti!!
Discussione: MIUI Bug Report [Desire S] |
|
Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente agli sviluppatori MIUI tramite l'apposita applicazione Feedback presente su tutte le versioni di MIUI.
Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:
- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM
- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema
- Fornire uno screenshot del problema
- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)
Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^
Tester ufficiali:
- enr23
- Davide061280
Ultima modifica di ale8530; 17-02-12 alle 14:13.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
Installato 1.10.21. non è stato tradotto il messaggio che compare durante una chiamata (la barra si colora di verde con il telefonino e la scritta check .....)
Spero di essermi espresso bene. per il resto gran bel lavoro. Complimenti!!
si confermo, messaggio "click to return to call" dialing non tradotto.
(il messaggio compare quando si passa la schermata della telefonata ad altra schermata
Ok bene. Nel prossimo Italian Pack sicuramente sarà tradotto.
Secondo te c'è modo di disattivare la scitta e lasciare comparire solamente il simbolino del telefocino su barra verde?
ho riscontrato il seguente problema sul mio desire s (miumi 1.10.21 + ita pack):
quando il telefono è in standby (schermo nero), a cadenze non regolari, lo schermo tenta di accendersi (una sorta di piccolo lampo di accensione).
penso che questa sia la causa dell'eccesivo consumo di batteria che ho riscontrato ultimamente
con l'ultima 1.18.11 ho riscontrato che all'accensione e allo spegnimento del terminale le schermate sono tutte in inglese. Anche sul loock screen la data rimane in inglese. Per il resto è tutto ok.
Salve ragazzi a me appare non tradotto il calendario. Sotto i numeri dei giorni appaiono caratteri credo cinesi. Il mese in alto e i giorni sono invece in inglese.