ho installato questa versione (in precedenza avevo la 2.3.4a) e ho riscontrato il non funzionamento del Market (ho risolto sovrascrivendolo con versione precedente) e il wifi che qualdo lo attivo mi da errore.![]()
Discussione: MIUI Bug Report [Liquid] |
|
Di seguito potrete riportare eventuali bug o errori di traduzione riscontrati durante l' utilizzo di MIUI e riconducibili all'Italian Pack, i bug della ROM dovranno essere inviati direttamente ai modder che realizzano il porting MIUI per questo terminale.
Aspettiamo quindi i vostri commenti e vi ricordiamo che per ogni segnalazione di bugs o problemi è importante seguire queste indicazioni:
- Eseguire un full wipe e verifica con ROM senza Italian Pack per accertarsi che il problema sia dovuto al pack e non sia della ROM
- Descrivere dettagliatamente come riprodurre il problema
- Fornire uno screenshot del problema
- Fornire il log dell'errore in caso di force close (basta selezionare l'invio del log all'apertura del popup ed inviare a info@miui.it)
Grazie a tutti coloro che contribuiranno al perfezionamento del nostro/vostro Italian Pack ^_^
Tester ufficiali:
- Boban
- Robbie4379
Ultima modifica di Mish; 12-09-11 alle 12:23.
Mish
mish@nexus-lab.com
Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
Staff Miuiandroid.com
Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +
ho installato questa versione (in precedenza avevo la 2.3.4a) e ho riscontrato il non funzionamento del Market (ho risolto sovrascrivendolo con versione precedente) e il wifi che qualdo lo attivo mi da errore.![]()
@purple33:
Devi eseguire un Wipe All e tutto torna perfettamente funzionante![]()
ok fatto .. tutto ok ora.
grazie
Per ora é consigliabile fare sempre il Wipe All, ricordiamoci che il ns é un porting, quindi purtroppo, risente ancora di qualche bugs ...
Acer Liquid - Official Miui Tester
Salve ho un problema, non riesco ad aggiornare le app dal market, podio entrare nel market ma non mi scarica niente, ho già fatto i wipe, ho la miui 1.9.16 e non mi funzionava neanche la 1.9.9
Hai eseguito il Wipe All?? Se no esegui il Wipe All e Flashy la rom 1.9.16 e il Language Pack ......
Utilizza questa Miui 1.9.16, è la versione Phoenix, alla quale ho eliminato già le Apk in cinese, ho inserito RootExplorer in Inglese e aggiornato Liquid Settings
Link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
P.s: Io utilizzo questa e non ho nessuno dei problemi da te descritti, inoltre è più stabile della Lens, se continui ad avere problemi devi ri flashare la .bin Leak Froyo ...![]()
Ultima modifica di davide334; 24-09-11 alle 11:26.
MIUI 1.9.23 Phoenix su Link Megaupload:
Link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
N.B: Ho tolto le apk Cinesi, eliminato QuickReboot, Aggiornato Liquid Settings, inserito RootExplorer in Inglese
MIUI 1.9.23 ITA LANGUAGE PACK:
Link: http://download.nexus-lab.com/miui/vers ... signed.zip
grazie millenon si leggeva il link al langpack ma ho capito a quale link ti riferivi, grazie ancora