+ Rispondi alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6
Mostra risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: nexuslab App

MaStErBuRn non è connesso Junior Member

Predefinito

ovviamente non so se sia fattibile, ma sarebbe utile un'app per liberare un po' di spazio nel telefono ad esempio spostando tutte le app che lo prevedono sulla sd ecc...

L'avatar di fireantology
    fireantology non è connesso Fireantology

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nexusso Vedi messaggio
    scusate se insisto sulla mia tipologia di "app" che ho descritto sopra...

ho trovato su altri siti di android una applicazione chiamata "maps brut"

questa app, dicono che man mano che navighi con il 3g e gps, salva le mappe di google direttamente su SD!!

solo che è una app fatta un po a caso..da problemini qui e la, ma è fantastica se potenziata!!!! vi chiedete perchè insisto?

bè, io utilizzo il navigon ora, mi trovo benissimo, ha tutto ma.....manca quel "qualcosa in più" che ha google!!!!!

ovvero, con google punto il dito su una mappa, e lui mi chiede "vuoi metterla come destinazione?" e mille altre cose...con il navigon?....finchè non ci arrivi non te la fa segnare...insomma non è intuitivo e a "prova di touch"

immaginate TUTTO il sapere di google nella SD...i "luoghi" le "mappe" la velocità.....cacchio che sogno....

non capisco perchè google si ostini a voler lasciare tutto su internet, è l'unica "pecca" che ha a mio avviso nella loro mentalità...
    Il vantaggio di internet e di avere tutte le modifiche in tempo reale, la verità e che maps è fatto per essere usato più che altro a piedi, ed io lo uso egregiamente in città come Londra o Roma dove una connessione mobile è sempre disponibile e dove puoi comprare una sim a soli 5 € o sterline avendo una connessione 3g per un mese.
    Il fatto di avere tutto in locale sminuirebbe un pò l'essenza stessa del servizio.
    Questo almeno è come la vedo io.
    Fireantology
    Nexus Lab Founder
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com

L'avatar di Nexusso
    Nexusso non è connesso Member

Predefinito

mah...io la vedo come "tom tom"

cioè , a tutti noi va bene che il tom tom abbia tutto dentro, e ogni tanto lo si collega al pc e lo si aggiorna...

a parte il google traffic, in cui serve il tempo reale, le altre cose basta aggiornarle....

e come dicono in molti, se perdi il segnale sei fregato

cmq vedremo, se google capisce il potenziale, potrebbe devastare tutte le aziende...forse per questo non lo fa XD

+ Rispondi alla discussione
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6