questa ha già tutto compreso la fotocamera
[ROM] MeDroid ICS 4.0.3 CM9 V4.1 06/01/2012 - xda-developers
è quella di samuaz che collabora con texasice
lo appena installata è funziona molto bene.
questa ha già tutto compreso la fotocamera
[ROM] MeDroid ICS 4.0.3 CM9 V4.1 06/01/2012 - xda-developers
è quella di samuaz che collabora con texasice
lo appena installata è funziona molto bene.
Aggiorno quanto sopra. Ho sbloccato il bootloader seguendo la vostra guida, ma nemmeno in questo modo riesco a flashare l'hboot modificato. Mi da errore, signature verification failed. Qualche anima pia?
Ultima modifica di Sh0K; 07-01-12 alle 18:33.
Samsung Galaxy Nexus 4.0.4, La mia Stagg, Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb
Trattative OK
Ciao a Tutti,
è uscita la Evervolv-Perdo-2.1.0p5
[ROM][DEV] (Texas)Ice Cream Sandwich N1 AOSP 4.0.3 [Evervolv] [1/9] - xda-developers
![]()
Ciao a tutti ,
rom installata...tutto perfetto.
Volevo chiedere come si possono installare le app su SD con questa rom...dato che Move to SD enabler non funziona.
Grazie a tutti
Alex14
Telefono:Nexus One
Firmware: Cyanogenmod 6.0
Recovery : ClockworkMod 2.5.1.0
E' uscita la p6
[ROM][DEV][Evervolv][1/16] (Texas)Ice Cream Sandwich N1 AOSP 4.0.3 - xda-developers
Ciao![]()
Ragazzi è abbastanza stabile come rom? Mi sta venendo la fissa di installare ICS dopo che lo sto usando con successo sul mio tablet HP Touchpad.
Nexus One - con rom MeDroidCM7.2
Salve Ragazzi, mi sono appena registrato, ma lascio a dopo le presentazioni, ho installato l'altro ieri la rom indicata da Gully61 e devo dire che funziona molto bene, sono giunti alla 6.1, ma avrei una piccola domanda =) Anche a voi non funziona il Debug USB ? sono rimasto alquanto perplesso e sopratutto sconvolto in quanto il debug permette di fare di tutto e qui non viene riconosciuto... nonostante vada l'adb shell... sapreste darmi vostre info??? Grazie mille =)