Scusa ma è possibile che sia già inclusa nella CM 7.1.0 RC1?
perchè visto la guida la volevo aggiornare, ma controllando ho notato che è la mia è già questa
Nexus One - Ultima radio disponibile 5.12.00.08
Di seguito procedure, link e tutto ciò che vi serve per installare e aggiornare la radio sul vostro Nexus One.
Che cos'è: L'aggiornamento della radio migliora la connettività generica dello smartphone.
Download Radio: 5.12.00.08
Controllo release radio installata:
- Recovery Custom AmonRa o ClockWorkMod
- Effettuare un backup per sicurezza, anche se i dati non vengono eliminati
- EVENTUALE BACKUP DELLE APPLICAZIONI (potete usare Titanium Backup o simili scaricabili dal Market)
- Controllare la versione della propria release Radio:
- spegnere il dispositivo e accenderlo premendo contemporaneamente tasto accesione + volume Giù (modalità bootloader);
- controllare se la 5° riga scritta in verde corrisponde alla Radio attuale
- seguire il punto successivo solo se la radio non è aggiornata
Installazione e aggiornamento Radio - Metodo 1 tramite Rom Manager (ClockworkMod) (CONSIGLIATO):
- Collegare il dispositivo tramite usb al pc e montare la sdcard come archivio di massa (menù delle notifiche);
- Copiare l'intero archivio zip della RADIO nella cartella principale della sdcard;
- Scaricare e installare dall'Android Market "Rom Manager";
- Dal menù dell'applicativo cliccare su "Installa Rom da SDCARD";
- Cliccare Radio 5.12.X.X.X;
- Installazione completata
Installazione - Metodo Manuale:
- Configurare Android SDK
- copiare la radio nella cartella android-sdk/tools tramite il comando cd e digitare i seguenti comandi:
- WINDOWS: fastboot flash radio nomeradio.zip oppure fastboot-windows flash radio nomeradio.zip
- MAC O LINUX: fastboot-linux flash radio nomeradio.zip oppure fastboot-mac flash radio nomeradio.zip
E' possibile discutere sui problemi durante l'installazione e gli aggiornamenti della radio in questione utilizzando questa discussione.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Scusa ma è possibile che sia già inclusa nella CM 7.1.0 RC1?
perchè visto la guida la volevo aggiornare, ma controllando ho notato che è la mia è già questa
ho seguito la procedura 1 utilizzano ROM Manager, ma la mia Versione Banda di Base è sempre la stessa -.-
Il telefono s riavvia, appare l'androide con il triangolo di pericolo per 1 secondo e poi si avvia MIUI
Ultima modifica di MattOxO; 03-07-11 alle 15:10.
Nexus One
CyanogenMOD ROM 7.2.0
Vodafone
Registrati su Dropbox (2GB gratis "nella cloud") cliccando su questo link: http://www.dropbox.com/referrals/NTc0MzQ3OTk
Entrambi riceveremo 500 MB EXTRA (2GB+500MB).
se la vostra radio è già aggiornata, è normale che al riavvio è sempre la stessa.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
La mia radio è 32.41.0032U_5.08.00.04 quindi purtroppo non è l'ultima![]()
Nexus One
CyanogenMOD ROM 7.2.0
Vodafone
Registrati su Dropbox (2GB gratis "nella cloud") cliccando su questo link: http://www.dropbox.com/referrals/NTc0MzQ3OTk
Entrambi riceveremo 500 MB EXTRA (2GB+500MB).
a questo punto.. prova ad aggiornare la radio seguendo il secondo procedimento
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---