Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: [Guida] Downgrade Nexus One da build FRG33 a FRF91 [RISOLTO]

iSn0w.Dev non è connesso Junior Member

Predefinito [Guida] Downgrade Nexus One da build FRG33 a FRF91 [RISOLTO]

[UPDATE]

LINK GUIDA: http://forum.nexus-lab.com/guide-how...html#post15630

--
    e possibile fare il downgrade ?
    PS: non ho il ne root a causa dell'aggiornamento ne L'unlock
    Ultima modifica di dapanix; 27-09-10 alle 15:52.

PSeeCO non è connesso Member

Predefinito

Bella domanda...senza una recovery installata non so se permette, ma come mai vuoi downgradare?

liuk non è connesso Moderatore

Predefinito

Seguite QUESTA GUIDA utilizzando però QUESTO FILE PASSIMG.
    Enjoy it! Liuk
    Phone: Google Nexus One (root senza unlock )
    ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
    Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5

Predefinito

Ah dimenticavo non serve ne root ne unlock.
    Enjoy it! Liuk

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Thanks to liuk

Questa Guida, come da titolo, permette un downgrade dalla build Android Froyo 2.2 FRG33 a Froyo build FRF91. Ciò significa che potrete cosi riavere il vostro N1 Vodafone con build di fabbrica.

Requisiti:
    -Firmware 2.2 FRG33
    -File passimg formato .zip

Processo:
    1)Scaricate il file dal link sopra e rinominatelo in "passimg.zip".
    2)Copiate il file “passimg.zip” nella SD card.
    3)Spengete il telefono.
    4)Premete contemporaneamente "Volume -" e tasto "Power".
    5)Vedrete comparire una schermata e poco in alto a destra una barra di caricamento blu.
    6)Alla fine del caricamento (di durata circa 1 minuto) vi verrà chiesto di confermare e procedere all'update. Proseguite premendo "Volume +".
    7)Una volta finito l'update vi verrà chiesto di riavviare il device. Premete nuovamente "Volume +"
    8)A questo punto, se avete eseguito tutto correttamente, avrete installato Froyo 2.2 FRF91.

ATTENZIONE: il downgrade comporta la disinstallazione di tutte le app precedentemente presenti. Tuttavia esse vengono salvate nel market e potrete successivamente scaricarle (gratuitamente in caso di acquisto).
    Verranno mantenuti i contatti e i file presenti nella scheda SD che verranno sincronizzati con il vostro account Google.

Declino pertanto ogni responsabilità da eventuali danni subiti nel seguire la seguente guida.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

PB212 non è connesso Junior Member

Predefinito

Buon giorno,
    ieri sera seguendo la vostra guida sono passato alla build FRG33 e ho notato sin da subito qualche problema, anche di grave entità:
    - Il telefono non “vede” più molte delle applicazioni del market e non riesce di conseguenza a reinstallare quelle già in mio possesso (tra cui la licenza full di Documents to Go, quella di ASTRO, Rock Player, ecc…).
    - Ogni due o tre riaccensioni il telefono si inchioda e devo rimuovere la batteria per farlo funzionare di nuovo.
    Ho provato a fare la procedura di downgrade descritta ma, terminata l’ analisi del file (che ho rinominato in PASSIMG.zip o passimg.zip), non accade nulla e ritorno alla schermata precedente. Questo mi era accaduto anche ieri durante il processo di passaggio dalla FRF91 alla FRG33 e per superare il problema ho dovuto scaricare il primo file dalla pagina 03/Sep - FRG33 build info and repacks (stock / rooted / deodexed) - Android @ MoDaCo e non il secondo a partire dal basso (o il penultimo a partire dall’alto ) come facevo inizialmente.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Non esiste un’altra versione del file per il ritorno alla FRF91?
    Grazie.

PSeeCO non è connesso Member

Predefinito

Controlla di non rinominarlo passimg.zip.zip se hai le estensioni dei file nascoste può accadere

Predefinito

Purtroppo ho già controllato infatti, avendo le estensioni nascoste, ho solo modificato il nome in passimg (ho anche provato con il maiuscolo PASSIMG).
    Il processo parte correttamente con la barretta blu in alto a destra in caricamento fino al termine poi non succede nulla e torno alla schermata iniziale come quando l’ho avviato con Vol – e tasto di accensione.
    Mi succede la stessa cosa che è successa all’utente DJ Tao circa alla metà della discussione qui [Guida] Nexus One: aggiornamento manuale build FRG33 unroot/root [UPDATE] « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android nel post del 4 settembre delle 13:48.
    Lì si era risolto cambiando il file che si era rivelato sbagliato.
    Qualche idea anche sui problemi elencati? Soprattutto sul fatto che molte applicazioni non vengono nemmeno più elencate nello market?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PB212 Vedi messaggio
    Purtroppo ho già controllato infatti, avendo le estensioni nascoste, ho solo modificato il nome in passimg (ho anche provato con il maiuscolo PASSIMG).
    Il processo parte correttamente con la barretta blu in alto a destra in caricamento fino al termine poi non succede nulla e torno alla schermata iniziale come quando l’ho avviato con Vol – e tasto di accensione.
    Mi succede la stessa cosa che è successa all’utente DJ Tao circa alla metà della discussione qui [Guida] Nexus One: aggiornamento manuale build FRG33 unroot/root [UPDATE] « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android nel post del 4 settembre delle 13:48.
    Lì si era risolto cambiando il file che si era rivelato sbagliato.
    Qualche idea anche sui problemi elencati? Soprattutto sul fatto che molte applicazioni non vengono nemmeno più elencate nello market?
    Allora procediamo con ordine:
    -La versione del tuo Nexus è la vodafone-europea o quella americana?
    Hai i permessi di root e/o unlock del bootloader?
    -Sul fatto che molte apps non si vedano nel market è un possibile problema di incompatibilità delle apps con la nuova versione di froyo (cosa che si puo risolvere solo con l'update delle dtesse da parte degli sviluppatori)
    -Per il blocco è possibile che ancora debba stabilizzarsi la versione FRG33 e quindi l'unico metodo è aspettare che a furia di riavvii si stabilizzi.

Una curiosità: al termine del caricamento della barra blu sei sicuro che non esca un qualsiasi tipo di errore?
    Enjoy it! Liuk

Predefinito

Ciao,
    Il Nexus che ho é la versione Italiana, l’ho acquista in un negozio Vodafone con un piano per telefono e internet e non ho mai attivato i permessi di ROOT e non ho mai sbloccato il BOOTLOADER.
    Al termine del caricamento non esce alcun tipo di errore solo per alcuni istanti Checking……….[PASSIMG.zip] poi torna nel menu principale HBOOT dove posso scegliere tra FASTBOOT – RECOVERY – CLEAR STORAGE e SIMLOCK.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo