+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: [Guida] Downgrade Nexus One da build FRG33 a FRF91 [RISOLTO]

liuk non è connesso Senior Member

Predefinito

Molto strana come cosa... Il file dovrebbe essere quello giusto...
    Le cosa che rimane da provare è quella di seguire la guida [Guida] Nexus One - Vodafone: downgrade manuale Android da FRF91 (2.2) a EPF30 (2.1)
    e poi manualmente reinstallare frf91 manualmente seguendo quest'altra [Guida] Nexus One – Vodafone: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo da build EPF30 « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android.
    Come ultima spiaggia procedi con un hard reset (Guida: effettuare hard reset Nexus One « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android)

EDIT:

Mi viene in mente una cosa ora ora... il file passimg.zip lo hai copiato nella directory principale della scheda sd?
    Ultima modifica di liuk; 07-09-10 alle 12:46.
    Enjoy it! Liuk
    Phone: Google Nexus One (root senza unlock )
    ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
    Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5

iSn0w.Dev non è connesso Junior Member

Predefinito

anche a me fa la stessa cosa Checking.........[PASSIMG.zip] e poi ritorna indietro

EDIT:

con il 2.1 fa Main Version il older !
    Update Fail !
    Ultima modifica di iSn0w.Dev; 07-09-10 alle 14:02.

PB212 non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da liuk Vedi messaggio
    Molto strana come cosa... Il file dovrebbe essere quello giusto...
    Le cosa che rimane da provare è quella di seguire la guida [Guida] Nexus One - Vodafone: downgrade manuale Android da FRF91 (2.2) a EPF30 (2.1)
    e poi manualmente reinstallare frf91 manualmente seguendo quest'altra [Guida] Nexus One – Vodafone: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo da build EPF30 « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android.
    Come ultima spiaggia procedi con un hard reset (Guida: effettuare hard reset Nexus One « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android)

EDIT:
    Mi viene in mente una cosa ora ora... il file passimg.zip lo hai copiato nella directory principale della scheda sd?
    Si, il file PASSIMG.zip l'ho copiato nella directory principale della SD. Ora provo con i vari procedimenti che hai elencato poi vedo cosa succede.
    Intanto grazie.

EDIT:

Se provo il downgrade verso la 2.1 anche a me dice "Main Version is Older! Update Fail!". Ho tentato anche un Hard Reset ma niente.
    Ultima modifica di PB212; 07-09-10 alle 15:16.

Predefinito

se sblocco il bootloader posso rimettere la FRF91 ?

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da iSn0w.Dev Vedi messaggio
    se sblocco il bootloader posso rimettere la FRF91 ?
    è inutile sbloccarlo, in entrambi i casi le possibilità di downgrade sono le stesse.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

io ora sono con la FRG33 senza root c'è un modo per passare alla FRG33 con il root ?

L'avatar di dapanix

Predefinito

io ora sono con la FRG33 senza root c'è un modo per passare alla FRG33 con il root ?
    prova a flashare questo file (anche se non credo funzioni): 03/Sep - FRG33 build info and repacks (stock / rooted / deodexed) - Android @ MoDaCo

in alternativa, dovresti ripassare a froyo frf 91, installare root, installare clockwork e installare frg33 con root.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

Predefinito

il problema è quello di tornare alla FRF91 non chiede di installare l'update

L'avatar di dapanix

Predefinito

il problema è quello di tornare alla FRF91 non chiede di installare l'update
    se hai un nexus one usa prova a fare il ripristino del firmware originale, update ere37 e successivamente update frf91.

Comunque mi sembra molto strano che non funzioni il downgrade da frg33 a frf91.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---

firstbit non è connesso Junior Member

Predefinito

effettivamente il downgrade così come spiegato nella guida non funziona: dopo il primo check torna inspiegabilmente alla prima schermata del bootloader

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 ... UltimoUltimo