anche a me fa la stessa cosa Checking.........[PASSIMG.zip] e poi ritorna indietro
EDIT:
con il 2.1 fa Main Version il older !
Update Fail !
Molto strana come cosa... Il file dovrebbe essere quello giusto...
Le cosa che rimane da provare è quella di seguire la guida [Guida] Nexus One - Vodafone: downgrade manuale Android da FRF91 (2.2) a EPF30 (2.1)
e poi manualmente reinstallare frf91 manualmente seguendo quest'altra [Guida] Nexus One – Vodafone: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo da build EPF30 « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android.
Come ultima spiaggia procedi con un hard reset (Guida: effettuare hard reset Nexus One « Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android)
EDIT:
Mi viene in mente una cosa ora ora... il file passimg.zip lo hai copiato nella directory principale della scheda sd?
Ultima modifica di liuk; 07-09-10 alle 12:46.
Enjoy it! Liuk
Phone: Google Nexus One (root senza unlock)
ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
anche a me fa la stessa cosa Checking.........[PASSIMG.zip] e poi ritorna indietro
EDIT:
con il 2.1 fa Main Version il older !
Update Fail !
Ultima modifica di iSn0w.Dev; 07-09-10 alle 14:02.
Si, il file PASSIMG.zip l'ho copiato nella directory principale della SD. Ora provo con i vari procedimenti che hai elencato poi vedo cosa succede.
Intanto grazie.
EDIT:
Se provo il downgrade verso la 2.1 anche a me dice "Main Version is Older! Update Fail!". Ho tentato anche un Hard Reset ma niente.
Ultima modifica di PB212; 07-09-10 alle 15:16.
se sblocco il bootloader posso rimettere la FRF91 ?
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
io ora sono con la FRG33 senza root c'è un modo per passare alla FRG33 con il root ?
prova a flashare questo file (anche se non credo funzioni): 03/Sep - FRG33 build info and repacks (stock / rooted / deodexed) - Android @ MoDaCo
in alternativa, dovresti ripassare a froyo frf 91, installare root, installare clockwork e installare frg33 con root.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
il problema è quello di tornare alla FRF91 non chiede di installare l'update
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
effettivamente il downgrade così come spiegato nella guida non funziona: dopo il primo check torna inspiegabilmente alla prima schermata del bootloader