Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Guida] Nexus One - Vodafone: downgrade manuale Android da FRF91 (2.2) a EPF30 (2.1)

liuk non è connesso Moderatore

Post [Guida] Nexus One - Vodafone: downgrade manuale Android da FRF91 (2.2) a EPF30 (2.1)

Questa Guida, come da titolo, permette un downgrade dalla build Android Froyo 2.2 FRF91 a Eclair 2.1 build EPF30. Ciò significa che potrete cosi riavere il vostro N1 Vodafone con build di fabbrica.

Ho personalmente eseguito la guida due volte sul mio terminale N1 aggiornato manualmente a Froyo FRF91 nei giorni passati.

Requisiti:
    -Firmware 2.2 FRF91
    -File passimg formato .zip

Processo:
    1)Scaricate il file dal link sopra e rinominatelo in "passimg.zip".
    2)Copiate il file “passimg.zip” nella SD card.
    3)Spengete il telefono.
    4)Premete contemporaneamente "Volume -" e tasto "Power".
    5)Vedrete comparire una schermata e poco in alto a destra una barra di caricamento blu.
    6)Alla fine del caricamento (di durata circa 1 minuto) vi verrà chiesto di confermare e procedere all'update. Proseguite premendo "Volume +".
    7)Una volta finito l'update vi verrà chiesto di riavviare il device. Premete nuovamente "Volume +"
    8)A questo punto, se avete eseguito tutto correttamente, avrete installato Eclair 2.1 EPF30.

ATTENZIONE: il downgrade comporta la disinstallazione di tutte le app precedentemente presenti. Tuttavia esse vengono salvate nel market e potrete successivamente scaricarle (gratuitamente in caso di acquisto).
    Verranno mantenuti i contatti e i file presenti nella scheda SD che verranno sincronizzati con il vostro account Google.

Ho avuto modo di provare solo ed esclusivamente sul mio N1 ancora BLOCCATO E SENZA PERMESSI DI ROOT. Declino pertanto ogni responsabilità da eventuali danni subiti nel seguire la seguente guida.

Enjoy it. Liuk

carlo1991 non è connesso Junior Member

Predefinito

Consigli di aspettare l ota Vodafone?

Predefinito

No, fondalmente tra l OTA e l aggiornamento manuale non ci sono differenze... la versione di froyo installata è la stessa... la guida è per chi dovesse riscontrare problemi e/o volesse semplicemente ritornare alla 2.1 epf30 per poi procedere all'update.

Biagione non è connesso Member

Predefinito

Ciao! io ho provato, ma mi da errore. Dice quanto segue:
    Main version is older!
    Update Fail!

Che posso fare? Grazie mille

Biagione non è connesso Member

Predefinito

Risolto, chiedo scusa, non avevo rinominato il flie .zip.... NON INSULTATEMI VI PREGO SONO UN NIUBBO E PURE UN PO' RIMBAMBITO!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Biagione Vedi messaggio
    Risolto, chiedo scusa, non avevo rinominato il flie .zip.... NON INSULTATEMI VI PREGO SONO UN NIUBBO E PURE UN PO' RIMBAMBITO!!!!
    Non ti preoccupare, "nessuno nasce imparato"
    Enjoy it! Liuk
    Phone: Google Nexus One (root senza unlock )
    ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
    Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5