Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [Guida] [ROM] Galaxy Nexus: Ice Cream Sandwich 4.0.3 stock (Unofficial)

amedello non è connesso Junior Member

Predefinito

E' una rom spettacolare per come è congegnata ma anche a me perde la linea più volte al giorno e mi sembra peccare in ricezione generale, se la cosa fosse corretta sarebbe la migliore rom in circolazione, provero la ice king forse....

Bigo non è connesso Moderatore

Predefinito

Installata ieri sera.....va perfettamente
    In italiano // NEssuna perdita di segnale // GPS velocissimo // Settaggi migliorati // buona in generale
    Preferivo MIUI e .....la stò aspettando con impazienza......

PS. Ora che ho installato la ROM la Recovery mi resta installata prima invece mi si disinstallava ad ogni spegnimento .... per cui bene così

Predefinito

Sembrava troppo bello .....
    Da quando ho su la ROM Galaxy Nexus: Ice Cream Sandwich 4.0.3 stock (Unofficial) la sincronizzazione di Gmail non la fa più
    Su impostazioni --> sincron. --> abilitato il tasto on.
    c'è l'account google con sotto la scritta Sincronizzazione attiva
    Ci sono spuntate tutte le voci ( browser, calendario, contatti, Gmail ecc. )
    Tutto ok ma le mail non arrivano a meno chè non faccia una sincronizzazione manuale
    Se mi mando una mail da un'altro account non succede niente .... appena clicco sull'icona Gmail l'app si apre si sincronizza e arrivano tutte le mail.
    Come mai non si sincronizza in automatico ???
    Con l'app eMail invece va tutto bene
    Qualcuno ha qualche idea ??

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bigo Vedi messaggio
    Sembrava troppo bello .....
    Da quando ho su la ROM Galaxy Nexus: Ice Cream Sandwich 4.0.3 stock (Unofficial) la sincronizzazione di Gmail non la fa più
    Su impostazioni --> sincron. --> abilitato il tasto on.
    c'è l'account google con sotto la scritta Sincronizzazione attiva
    Ci sono spuntate tutte le voci ( browser, calendario, contatti, Gmail ecc. )
    Tutto ok ma le mail non arrivano a meno chè non faccia una sincronizzazione manuale
    Se mi mando una mail da un'altro account non succede niente .... appena clicco sull'icona Gmail l'app si apre si sincronizza e arrivano tutte le mail.
    Come mai non si sincronizza in automatico ???
    Con l'app eMail invece va tutto bene
    Qualcuno ha qualche idea ??
    Un altro bug fastidioso si presenta nel browser, se provate ad aprire una pagina web in versione mobile, dopo 3-4 minuti va in crash

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dapanix Vedi messaggio
    Un altro bug fastidioso si presenta nel browser, se provate ad aprire una pagina web in versione mobile, dopo 3-4 minuti va in crash
    Ho wippato e riflashato tutto di nuovo e al riavvio NON ho installato il beckup che fa il cell ma solo il salvataggio fatto con Titanium
    Ora sembra andare tutto bene ( sia Gmail che ICS Browser che segnale )

Mi succedeva la stessa cosa con l' N1 quando installavo le GAPPS per MIUI ...... evidentemente si sovrappongono male i salvataggi e creano problemi

teppista83 non è connesso Junior Member

Predefinito

dopo aver riflashato ( avevo già questa rom ma forse l'avevo flashata male), la sto provando da due giorni abbondanti, chiamate a iosa e mai avuto problemi di caduta di linea.... va davvero bene.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread