Ciao!
Ecco la guida per sostituire il display [Guida] Nexus One: sostituzione del display danneggiato | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Ovviamente prima devi acquistare il display amoled.
Discussione: [hardware] slcd --> amoled, si puo fare? |
|
ultimamente mi stava balenando in testa un'idea un pò malsana. È possibile sostituire lo schermo slcd con uno amoled?
Ve lo chiedo perchè non ho ancora smontato il mio nexus one(è in garanzia fino a febbraio) e quindi non so se i collegamenti fisici dei due schermi sono gli stessi o meno (in quanto a livello di software, se i collegamenti fossero gli stessi, non credo cambi qualcosa).
Smentitemi o confermatemi!
Ciao!
Ecco la guida per sostituire il display [Guida] Nexus One: sostituzione del display danneggiato | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Ovviamente prima devi acquistare il display amoled.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
sisi, già l'avevo vista, ma il mio dubbio è se un device uscito dalla fabbrica con slcd, puo montare un amoled!