1 . backup sd
2 . partiziona la sd con clockworkmod
3. converti la ext3 in ext4 con amon-ra o segui questa guida:
How to manually partition your SD card for Android Apps2SD | Android and Me
4 . segui questa guida per installare tutto su sd
Discussione: data2ext cyanogen 7.1.0-N1 |
|
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare una guida o magari se può darmi qualche dritta su come risolvere il problema della memoria interna del nexus one!
Ho letto che lo script data2ext sposta anche la dalvik cache sulla partizione ext e addirittura posso vede la ext come memoria interna
(qualcosa del genere http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=921347 )
ho formattato la mia sd con 512Mb di ext4 ho la recovery amon ra e la custom rom cyanogen 7.1.0
thanks![]()
1 . backup sd
2 . partiziona la sd con clockworkmod
3. converti la ext3 in ext4 con amon-ra o segui questa guida:
How to manually partition your SD card for Android Apps2SD | Android and Me
4 . segui questa guida per installare tutto su sd
Samsung Galaxy Nexus 4.0.4, La mia Stagg, Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb
Trattative OK
grazie dell'aiuto...al punto 4 la quida che mi hai linkato riguarda la custom rom Miui, è la stessa procedura anche per la CyanogenMod?
..ad ogni mdo ho provato ma non ho nessun file a2sd nella cartella system/bin del punto 3 della guida linkata nel punto 4! ..scusa il bisticcio di reindirizzamenti![]()
Ultima modifica di zipguardazip; 21-11-11 alle 02:55.
Ciao,
la procedura dovrebbe essere la stessa anche per la cyanogenMod, hai provato a scrivere a2sd dal percorso principale senza entrare in system/bin ? Su una pagina facebook di darktremor c'è un elenco di device e rom dove è riportato se è presente di defaul (o meno) tale script... non chiedermi il link ...![]()
Samsung Galaxy Nexus 4.0.4, La mia Stagg, Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb
Trattative OK