Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Root nexus one 2.3.6 con bootloader sbloccato

ros125 non è connesso Junior Member

Predefinito Root nexus one 2.3.6 con bootloader sbloccato

Ciao a tutti. Ho da poco preso un nexus one con bootloader sbloccato e rom stock android 2.3.6.
    Visto che vorrei installare la cyanogenmod 7.1 ho bisogno del root per poter installare la clockwork recovery e proseguire.
    Nel blog ho trovato questa guida:
    ROOT: ecco un nuovo metodo semplificato da XDA | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    Voelvo sapere se nel mio caso posso usarla e se il file con il programma da lanciare devo salvarlo in una cartella specifica o posso metterla in qualunque posto.
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao

MauroRu1967 non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma se devi installare una rom custom non c'è bisogno che prima ottieni il root. Con fastboot installi la recovery custom e poi carichi la rom che vuoi come pacchetto zip
    Nexus One - Cyanogen 7.1.0 da me modificata http://forum.nexus-lab.com/hacks-e-m...modifiche.html - Recovery in Italiano MR 5.2 (based on ClockworkMod 5.0) http://forum.nexus-lab.com/hacks-e-m...lity-data.html

Nexus S - ICS 4.0.3
    Recovery in Italiano MR 5.2 (based on ClockworkMod 5.0)

ros125 non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MauroRu1967 Vedi messaggio
    Ma se devi installare una rom custom non c'è bisogno che prima ottieni il root. Con fastboot installi la recovery custom e poi carichi la rom che vuoi come pacchetto zip
    grazie mille per le dritte.
    Ciao