Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale scegliere

giozh non è connesso Member

Predefinito quale scegliere

anche se uso il n1 da poco ed ancora non sento l'impellente necessità di mettere una custom rom, volevo togliermi qualche curiosità.
    1 ho letto in giro che alcune di esse aumentano relativamente la durata della batteria rispetto alla stock mentre altre la succhiano all'inverosimile. vero, falso, e quali sono quelle che hanno questi "poteri"?
    2 perchè si dovrebbe passare ad una custom rom? apparte quelle cose a mio avviso inutili (tipo regolare il clock della cpu, gestire i colori della trackball) cosa hanno in più? so che è possibile girare video in hd, ma non ne ho bisogno, ed ascoltare la radio fm (cosa che magari a volte puo tornarmi utile).
    grazie delle vostre risposte.

maxspock non è connesso Junior Member

Predefinito primi passo

Ciao giozh anche io sono ai primi passi, mi piacerebbe cominciare a muovere qualcosa sul mio n1 solo che per quanta pazienza abbia di leggere tutte le guide che ci sono in giro, ogni volta ne trovo una diversa e non so di cosa fidarmi! Mi piacerebbe arrivare ad avere rom manager installato in modo da gestire tutto più facilmente e una partizione sulla sd per installare tutto senza problemi di spazio!
    Se c'è qualche anima gentile disposta a farmi da tutor passo passo in modo da poter capire e diventare indipendente gli sarei moooolto grato!
    Premetto che ho letto tantissimo a riguardo quindi non sono proprio impreparato dal punto di vista teorico, ma dal pratico si, perchè sono sempre stato bloccato dal rischio di mandare il mio n1 all'altro mondo a causa di errori!
    ho un Nexus one con android 2.3.6 no brand.

Per chi fosse così gentile io sono qui!

grazie e tantissimi saluti a tutti!