Discussione: calibrare la batteria N1 |
|
Ciao a tutti! necessito di un aiutino: il mio N1 si spegne sempre prima del 15%...ho provato battery calibration ma nulla....ho provato a seguire la guida che ho trovato qui per calibrare in modo "manuale" ma niente anche in questo caso...come si risolve definitivamente sta cosa????
grazie!
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
purtroppo anche io ho recuperato solo qualche punto percentuale dopo aver calibrato la batteria!
Ho "risolto" rimettendo la classica barra di durata batteria (si spegne sul rosso).
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
riprendo questo discorso perchè dopo tanto tempo ancora non sono riuscito a risolvere questo problema...considerato che girando su internet ho scoperto che c'è chi dice che il file che batterystas.bin interessa solo i dati statistici del consumo di batteria da parte delle app...ora mi domando: come si può risolvere definitivamente questa cosa? il mio cellulare si spegne costantemente sopra il 17%...nessuno è riuscito a risolvere definitivamente?
grazie