Originariamente scritto da
deciocavallo
sto continuando ad usare la tua Rom, tutto ok per ora (aspettando Ice Cream Sandwich funzionante appieno

).
Solo vorrei sapere se si riescono a risolvere 2 "problemi" che ho sempre avuto anche con la cyanogen base.
1 - Quando navigo in auto con Google Navigatore alcune volte il touchscreen non risponde a dovere. Per esempio faccio slide sulla barra delle notifiche in alto clicco su una mail ricevuta ma non va, oppure sembra che clicca su un'altra parte dello schermo. Sono costretto a bloccare il telefono (con il tasto di accensione), riattivarlo e tutto fila liscio di nuovo con il touch che risponde a dovere.
2 - Ogni tanto quando metto in silenzioso il telefono e poi dopo un po' lo rimetto in audio ON, il suono non funziona cioè l'audio di tutto il telefono (chiamate, audio delle applicazioni ecc...), sono costretto a riavviare il telefono e tutto funziona correttamente.
Ripeto, questi 2 problemi me li ha sempre fatti anche con la rom CM7 base, mentre con la MIUI non avevo il problema del navigatore, quello dell'audio non ricordo si presentava.
Che mi consigli? Intanto buon anno!