Ho un Nexus One Vodafone con rom Gingerbread GRI40 rootata ecc. (trovata su xda).
Vorrei tornare alla rom stock, come faccio?
La guida per ripristinare al firmware originale mi fa flashare anche la recovery, che non voglio perdere (non vorrei brickare e non poter ripristinare il backup), e l'altra è per downgradare da Froyo a Eclair (mentre io voglio tornare a Froyo).
Ah, vorrei la rom stock vodafone, non quella USA (ho paura per la garanzia, ho letto del power button del Nexus One progettato male e mi è presa la paranoia).
Ultima modifica di Ken; 24-03-11 alle 22:15.
Google\HTC Nexus One Vodafone [passion-vf]
Recovery: ClockworkMod 2.5.1.4
Rom: GRI40 Stock, Deodexed, rooted, busybox, battery %, TB alert 3/04/11
Mah, io so che il firmware usa ha come vendor "passion" mentre vodafone "passion-vf".
Metterei anche Froyo usa, ma poi se dovesse servire la garanzia vale? No perchè a quel punto ce lo metto e cerco qualcosa per bloccare le notifiche dell'OTA :|
Google\HTC Nexus One Vodafone [passion-vf]
Recovery: ClockworkMod 2.5.1.4
Rom: GRI40 Stock, Deodexed, rooted, busybox, battery %, TB alert 3/04/11
Se non sblocchi il bootloader per la garanzia non hai nessunissimo problema, puoi fare di tutto!![]()
Enjoy it! Liuk
Phone: Google Nexus One (root senza unlock)
ROM: CyanogenMod 7 Nightly (in continuo aggiornamento)
Recovery: ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
ciao, io nel mio telefono avevo messo la rom del nexus NObrand per avere gingerbread. Successivamente mi si è rotto il power button, porto il telefono in assistenza e dopo due settimane me lo hanno tornato, senza farmi pagare nulla...
Teoricamente si, ma per non rischiare ti conviene ripristinare almeno la rom di base.![]()
Enjoy it! Liuk
E qui c'è il problema. Non riesco a ripristinare la stock vodafone.
Con sdk quando do il comando "flash userdata userdata.img" mi restituisce un errore "failed ecc.."
Non riesco a flasharla neanche con rom manager.
Il problema è che ho il tasto power andato e lo devo mandare in assistenza.
La guida che ho seguito è la vostra ed ho provato anche con la FRG91 presa da xda, stesso risultato.
Preciso che NON ho sbloccato il bootloader.
Un metodo semplice ed alternativo, magari con una immagine bella e pronta da essere flashata da rom manager e tanti saluti?
Ciao prova a flashare questa e fammi sapere.Shipped ROMs
Enjoy it! Liuk