Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Flashare la rom Stock (passion-vf) - Nexus One Vodafone

papel non è connesso Senior Member

Predefinito

Da clockword? Oppure con SDK tools? Scusa la niubbiagine.

papel non è connesso Senior Member

Predefinito

Con SDK stesso errore. Io ho su l'ultima stabile Cyano. Provo da recovery CW? E se ci butto dentro la GRI40 unrooted da xda? Mi ripristina anche la recovery originale?

MauroRu1967 non è connesso Moderatore

Predefinito

Apri il file zip e se dentro c'è il file recovery.img vuol dire che ripristina anche la recovery.
    Nexus One - Cyanogen 7.1.0 da me modificata http://forum.nexus-lab.com/hacks-e-m...modifiche.html - Recovery in Italiano MR 5.2 (based on ClockworkMod 5.0) http://forum.nexus-lab.com/hacks-e-m...lity-data.html

Nexus S - ICS 4.0.3
    Recovery in Italiano MR 5.2 (based on ClockworkMod 5.0)

pappete non è connesso Junior Member

Predefinito

ciao, non c'è bisogno di ripristinare la rom stock. Ho dovuto mandare 2 settimane in assistenza per la seconda volta il mio nexus con su la cyanogenmod 7, senza bootloader sbloccato. Ovviamente non ho pagato nulla, anzi si sono tenuto il telefono 7 giorni, contro i 19 della volta precedente. Mi hanno tornato il telefono con la 2.3.4, con il metodo nuovo sfornato da XDA ottieni il root in un click, installi rom manager, dalla app installi la loro recovery, backuppi quel che ti interessi e istalli la rom cyano da SD (non voleva essere una spiegazione per te, è più in generale per chiunque come me non è esperto e non sa come muoversi...)

Detto questo, mi si sta rompendo per la seconda il power button, uso la trackball per sbloccarlo e un widget per il lock... ma per spegnere/accendere non ce altra scelta che il tasto dedicato. Speriamo tenga, mi romperebbe parecchio doverlo rimandare dopo manco 2 settimane. Ciao!

anxdroid non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao,

sto per mandare in assistenza il mio nexus one (terza volta in meno di un anno) per problemi di ricezione. Ho la CM7 e il bootloader sbloccato. Vorrei ripristinare quanto più possibile del firmware stock ma con il blocco dei vari siti di upload non si trova più nulla online...

Secondo voi, con il solo wipe dei dati personali (senza rom stock, fantomatici re-lock né ripristino della recovery) c'è il rischio che mi mandino tutto indietro ? Leggo continuamente di riparazioni fatte anche su cell sbloccati, ma la sfiga ci vede sempre bene :-)

Il cell è perfettamente funzionante ma la ricezione fa davvero schifo, indipendentemente dall'operatore, modalità di connessione o copertura. Ho il sospetto che soffra di una sorta di "death grip" come l'iphone e temo che nell'ultima riparazione sia stata montata male l'antenna. Ho fatto prove con altri N1, a parità di operatore e copertura e il mio fa proprio fatica a prendere il segnale...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12