ciao, mi sa che non si può perchè le varie features della sense sono "proprie" delle rom HTC e non di MIUI...
Discussione: MIUI 1.10.14 - Possibile avere la Sense? |
|
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da poco finito di flashare l'ultima MIUI rilasciata, tutto perfetto e la ROM sembra davvero una scheggia, la migliore mai provata fin'ora.
Ho un solo problema: non riesco a stare senza la Sense...è possibile installarla sopra la MIUI? Avete qualche link? Io ho cercato in giro ma non ho trovato praticamente nulla, solo ROM con già dentro la Sense...ma non la Sense isolata.
A dire il vero ne ho trovata una, versione 2.1 credo, ma non era il massimo, alcune icone del tema della MIUI restavano sovrapposte al tema Sense.
Non mi importa che sia l'ultima versione (certo sarebbe ben accetta), purchè sia la mia cara Sense.
Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!
ciao, mi sa che non si può perchè le varie features della sense sono "proprie" delle rom HTC e non di MIUI...
Quello è certo, ma è altrettanto certo che la Sense sia solo un'interfaccia grafica che viene sovrapposta al sistema Android...esattamente come lo è il tema della MIUI. Mi chiedevo quindi se ci fosse un apk o uno zip da flashare in recovery per avere il tema Sense...penso possa essere estratto da una Rom originale o una cooked con interfaccia Sense, il problema è che non ho trovato il pacchetto isolato.
hai cercato se esiste un qualche launcher che fa sta cosa?