per installare le applicazioni sulla sd puoi utilizzare semplicemente le nuove app presenti sul market [UPDATE] App2SD Froyo: le applicazioni abilitate | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Discussione: Partizionare scheda sd per Miui |
|
Buona sera a tutti, vorrei provare l'ultima Miui però vorrei avere la possibilità di installare le applicazioni su SD. Per fare ciò ho bisogno della partizione ext che però ho problemi a capire come si crea!non ho ancora trovato una guida dettagliata adatta a persone che come me non hanno tantissima dimestichezza con queste cose, apparte il root e il flash di nuove rom! Chi saprebbe aiutarmi?
per installare le applicazioni sulla sd puoi utilizzare semplicemente le nuove app presenti sul market [UPDATE] App2SD Froyo: le applicazioni abilitate | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Io utilizzo gparted..è basato su debian quindi la procedura è:
- flash dell'img a chiavetta usb o cd
- boot dal suddetto supporto
- attaccare il cellulare (gioca un pò con le opzioni debugging e mass storage per vedere quando viene rilevato)
- creare una partizione EXT3 con la dimensione voluta
c'è qualche parametro da settare..se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Se ti accontenti di una partizione da 512MB massimo puoi usare clockworkmod (lo trovi sul market) per farlo direttamente dal terminale
HTC Desire
S-OFF
CM7 r2
MIUI 1.9.2 eng
viperMOD v3 beta RC2.4