Salve, sono nuovo, e mi scuso per eventuali errori. Chiedo un grosso aiuto agli esperti qui dentro: ho installato l'ultima MIUI sul mio HTC Desire, e fin qui tutto perfetto. Ma è stato trascurato un grosso problema, a mio parere. La tastiera (keyboard) di default è la Gingerbread, coi tasti piccoli e alti, antipatici e scomodi per chi ah dita grandi o per chi preferirebbe usare la classica tastiera del Desire (modalità Telefono T9, con tasti più larghi, lettere a 3 a 3 per ogni tasto e scrittura facilitata). Ho provato a flashare il file HtcIME....LatinIME...Clicker..ecc, quelli per usare la classica tastiera del Desire Froyo 2.2 insomma..Ad ogni Riavvio o spegnimento però la perde!!!!! Devo per forza andare nelle impostazioni Lingua e tastiera e settarla io, se no all'apertura sms mi presenta sempre l atastiera di default in versione Gingerbread.....Come posso fare per eliminarla? O per evitare questa seccatura? Io amo la tastiera del Desire 2.2.....Grazie in anticipo agli sviluppatori e/o a chi mi aiuterà.