Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: [Guida] [ROM] Desire: MIUI Android ROM

Marioadone non è connesso Member

Predefinito

allora ho risolto tutto rifacendo il wipe della delvik cache.Ho una domanda però,perchè se vado in info sistema mi dice che la versione di Miui è la 0.9.24 quando io ho scaricato la 0.9.29?

kappawin non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mish Vedi messaggio
    Potrebbe essere un bug di questa versione, hai provato altre app per la gestione delle email ?
    Sinceramente no. Boh, magari aspetto una versione piu stabile

Predefinito

Dopo la classica nottata con telefono in modalità normale ha perso solo il 3% di batteria,ottimo.Mi sembra molto stabile e senza alcun delay,mi piace.Unica pecca la mancanza dei video a 720p.
    Un altra cosa però risalta,mi chiede degli aggiornamenti via ota.Alla 0.9.28,0.8.29 e 0.9.30.Io però ho seguito la guida per installare la 0.9.29 (dalle info mi dice che è la 0.9.24).Come mai??Era sbagliato il pacchetto??Che cambia fra le due versioni??

Ottobrerosso non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marioadone Vedi messaggio
    Dopo la classica nottata con telefono in modalità normale ha perso solo il 3% di batteria,ottimo.Mi sembra molto stabile e senza alcun delay,mi piace.Unica pecca la mancanza dei video a 720p.
    Un altra cosa però risalta,mi chiede degli aggiornamenti via ota.Alla 0.9.28,0.8.29 e 0.9.30.Io però ho seguito la guida per installare la 0.9.29 (dalle info mi dice che è la 0.9.24).Come mai??Era sbagliato il pacchetto??Che cambia fra le due versioni??
    Ciao,
    io ho notato che il cambio di release, da 0.9.29 a 0.9.24, lo fa dopo aver installato l'italian pack#4. Magari questo pack è stato fatto per la 0.9.24 e quindi cambia solo la scritta della release (erroneamente).

Predefinito

mmm può essere però mi comunica comunque che c'è un aggiornamento(anzi vari step).Posso aggiornare via ota?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marioadone Vedi messaggio
    mmm può essere però mi comunica comunque che c'è un aggiornamento(anzi vari step).Posso aggiornare via ota?
    a me l'aggiornamento via OTA non funziona, mi scarica l'update ma poi mi dice errore di signature del file...boooooohhhhhhhh

L'avatar di Seby
    Seby non è connesso Moderatore

Predefinito

Hai la deodexed o la stock?
    Seby

Moderatore Nexus-Lab Forum

Google Nexus One - Ice Cream Sandwich

www.nexus-lab.com

L'avatar di Mish
    Mish non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ottobrerosso Vedi messaggio
    a me l'aggiornamento via OTA non funziona, mi scarica l'update ma poi mi dice errore di signature del file...boooooohhhhhhhh
    L' aggiornamento OTA non dovete eseguirlo. Dovete scaricare di volta in volta le versioni deodexed che trovate nelle nostre guide. Con l' aggiornamento OTA tramite l' applicazione nativa di MIUI si scarica l' aggiornamento per la ROM stock, in cinese e non deodexed, su cui poi l' Italian Pack non funziona.
    Mish
    mish@nexus-lab.com
    Admin Nexus-Lab.com - TabletItalia.com
    Founder MIUI Italia - Xiaomi Italia
    Staff Miuiandroid.com
    Se apprezzate il lavoro svolto con gli Italian Pack considerate una donazione
    Potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo degli Italian Packs su Twitter - Facebook - Google +

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mish Vedi messaggio
    L' aggiornamento OTA non dovete eseguirlo. Dovete scaricare di volta in volta le versioni deodexed che trovate nelle nostre guide. Con l' aggiornamento OTA tramite l' applicazione nativa di MIUI si scarica l' aggiornamento per la ROM stock, in cinese e non deodexed, su cui poi l' Italian Pack non funziona.
    Ah non lo sapevo, grazie mille.
    Allora attendo l'italian pack per 0.9.30

stexlex non è connesso Junior Member

Predefinito

speriamo che esca...ormai sono passati parecchi giorni dall'uscita della 0.30 deodexd...e il langpack ancora nn si vede...

Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread