Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324
Mostra risultati da 231 a 235 di 235

Discussione: [Guida] [ROM] Desire: MIUI Android ROM

DariosF non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gannjunior Vedi messaggio
    ragazzi,
    x quanto riguarda la possibilità di forzare i programmi affinchè vengano installati sulla SD anzichè sulla memoria del telefono c’è qualche accorgimento particolare? (non dovrebbe essere sempre automatico? la miui ha l'A2SD incorporato no?)

…ci sono alcune applicazioni che, previo controllo, è evidente non vengono messe su SD (ad esempio quelle scaricate dal marke) e, se per alcune si riescono a spostare dopo, per altre non c’è neppure la possibilità di spostarle in seguito sulla SD (resta grigio lo “sposta su SD” nella voce gestione applicazioni) – vedi per esempio il “Navigon”.

In sostanza, tempo zero, arrivo ad esaurire la memoria del telefono.

mi aiutate pls?
    grazie in anticipo!

ciao!!!
    Citazione Originariamente scritto da Kiusugi Vedi messaggio
    Mi ritrovo anche io con lo stesso problema. C'è un modo particolare di partizionare la Scheda di memoria o devo semplicemente abilitare qualche cosa?
    Se usate la versione scaricata da nexus-lab potete scaricare dal market una volta installata la rom simple2ext e poi spuntare la casella app (per il problema della memoria cache su tavola cm7 bastava cliccare all'interno di questo programma lo spostamento della "download cache"

Ora una domanda:
    Ora stò utilizzando la versione miui 1.6.3 non ancora tradotta. Non è possibile modificare qualche stringa nel vecchio language pack per farlo andare anche con la 1.6.3?

paolo90 non è connesso Junior Member

Predefinito bugs segnalazione

Ho fatto il flash nella versione 1.6.3 delle gapps...ma perchè non funziona più gmail? da errora nell'immediato...poi ho un altro problema...perchè se installo le app poi molte danno errore? solo google map va bene!

ozeta non è connesso Junior Member

Predefinito

edit: sbagliato 3d
    Ultima modifica di ozeta; 18-06-11 alle 23:13.

Budspanzer non è connesso Junior Member

Predefinito

Ma sono io ad essere rinco o non c'è una guida per rootare un Desire Z?
    ... La prima che ho detto?
    Ok... ma allora dove la trovo? Solo googlando non riesco a TROVARE NULLA. ma porca miseria...

O meglio, ho letto che ci sono problemi se si ha una GB e occorre fare un downgrade... insomma, questo trehead sembrava promettere bene...
    Ultima modifica di Budspanzer; 19-12-11 alle 19:43.

Budspanzer non è connesso Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Budspanzer Vedi messaggio
    Ma sono io ad essere rinco o non c'è una guida per rootare un Desire Z?
    ... La prima che ho detto?
    Ok... ma allora dove la trovo? Solo googlando non riesco a TROVARE NULLA. ma porca miseria...

O meglio, ho letto che ci sono problemi se si ha una GB e occorre fare un downgrade... insomma, questo trehead sembrava promettere bene...
    Ooookkey! Mi rispondo da solo!
    Si, caro Bud, la prima che hai detto.
    Se googli bene con HTC Desire Z root, trovi un fottio di roba, ma ancora meglio se qui sul forum, sul pulsante ricerca scateni i cani con Desire, root...

Questo anche se pensato per Cyenogen ti offre il modo di avere accessso al fastboot e poi come conseguenza all'installazione delle ROM cucinate:
    guida-rom-htc-desire-z-cyanogenmod

Da google per chi ha una Ginger e fatica ad avere root: HTC permessi di Root GB Pragmatico
    Qui una guida per il Root Permanente!
    Visto? Facile. E adesso al lavoro!

BUON NATALE

Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324

Tags for this Thread