Ho fatto il flash nella versione 1.6.3 delle gapps...ma perchè non funziona più gmail? da errora nell'immediato...poi ho un altro problema...perchè se installo le app poi molte danno errore? solo google map va bene!
Discussione: [Guida] [ROM] Desire: MIUI Android ROM |
|
Se usate la versione scaricata da nexus-lab potete scaricare dal market una volta installata la rom simple2ext e poi spuntare la casella app (per il problema della memoria cache su tavola cm7 bastava cliccare all'interno di questo programma lo spostamento della "download cache"
Ora una domanda:
Ora stò utilizzando la versione miui 1.6.3 non ancora tradotta. Non è possibile modificare qualche stringa nel vecchio language pack per farlo andare anche con la 1.6.3?
Ho fatto il flash nella versione 1.6.3 delle gapps...ma perchè non funziona più gmail? da errora nell'immediato...poi ho un altro problema...perchè se installo le app poi molte danno errore? solo google map va bene!
edit: sbagliato 3d
Ultima modifica di ozeta; 18-06-11 alle 23:13.
Ma sono io ad essere rinco o non c'è una guida per rootare un Desire Z?
... La prima che ho detto?
Ok... ma allora dove la trovo? Solo googlando non riesco a TROVARE NULLA. ma porca miseria...
O meglio, ho letto che ci sono problemi se si ha una GB e occorre fare un downgrade... insomma, questo trehead sembrava promettere bene...
Ultima modifica di Budspanzer; 19-12-11 alle 19:43.
Ooookkey! Mi rispondo da solo!
Si, caro Bud, la prima che hai detto.
Se googli bene con HTC Desire Z root, trovi un fottio di roba, ma ancora meglio se qui sul forum, sul pulsante ricerca scateni i cani con Desire, root...
Questo anche se pensato per Cyenogen ti offre il modo di avere accessso al fastboot e poi come conseguenza all'installazione delle ROM cucinate:
guida-rom-htc-desire-z-cyanogenmod
Da google per chi ha una Ginger e fatica ad avere root: HTC permessi di Root GB Pragmatico
Qui una guida per il Root Permanente!
Visto? Facile. E adesso al lavoro!
BUON NATALE