Ciao,
Allora non sono un particolare esperto ma posso raccontarti quanto ho acquisito con la mia esperienza...
Per quanto riguarda ROM manager hai a disposizione la funzione di backup che ti permette appunto di fare un backup dell'intero sistema. Questa funzione funziona perfettamente e mi è già capitato di doverla usare ed è stata una salvezza. Ovviamente ha anche un problemino... effettua il backup di tutto il sistema presente nella memoria del dispositivo; quindi ciò che risiede nella sd non viene backuppato(comprese le applicazione spostate su sd...)
Qui entra in gioco titanium backup: con esso hai la possibilità di effetuare un backup in maniera molto efficiente di tutte le tue applicazioni oltre che di molte altre cose come per esempio contatti, impostazioni e via dicendo.
Titanium backup risulta quindi fondamentale nei passaggi tra le varie ROM perchè ti permette di ripristinare applicazioni e impostazioni, mentre rom manager ti consente di ripristinare il sistema completo(quindi anche la ROM che stai usando...).
Quindi se ti piace smanettare tra varie rom sono entrambi molto utili ed efficienti nel loro lavoro.
Un altro consiglio che posso darti è dai un'occhio ad app brain perchè ti permette di mantere sempre sincronizzato il tuo market anche nei vari passaggi tra rom.
Spero di essere stato esaustivo e chiaro...
Ancora ciao,
wontoniii

LinkBack URL
About LinkBacks