Con che programma gestisco i contenuti da mac? Intendo per iphone c'è itunes, x android?
Tra galaxy s2, nexus e htc sensation che mi consigliate e perchè?
Vi ringrazio
Discussione: installare una mod per un neofita |
|
La funzione USB Host non serve per il passaggio dei dati tra PC e smartphone.
Basta collegare il cavo usb e dal menù delle notifiche cliccare su "archivio di massa".
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
Con che programma gestisco i contenuti da mac? Intendo per iphone c'è itunes, x android?
Tra galaxy s2, nexus e htc sensation che mi consigliate e perchè?
Vi ringrazio
Per mac ci sono già software di sistema integrati.
Quale nexus ?
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
E quali sono i software di sistema integrati che ci vado a vedere dato che ho mac?
Per i terminali intendevo samsung galaxy s2, samsung galaxy nexus e htc sensation xe/xl, che differenze ci sono tra interfaccia touchwiz e sense (leggo che la sense dà maggiore integrazione, cioè?), inoltre mi pare che con htc posso stampare subito su qualsiasi stampante mentre con samsung ho bisogno di app terze e posso stampare solo su samsung...
Up... grazie
ciao a tutti, ho un Desire S
ieri sera ho installaro la MOD 1.12.23 con italian pack, prima avevo la 1.12.9 sempre con italian pack . prima non avevo problemi, con questa nuova versione ho la sensazione che il telefono sia più lento, va un po a scatti, non risponde prontamente hai comandi come lo era prima. Qualcuno di Voi ha avuto la stessa sensazione? siete a conoscenza di problemi? Grazie
Ciao! posta il tuo problema nella sezione MIUI per Desire S.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---