Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nexus one bloccato sulla x inixiale

max84 non è connesso Junior Member

Predefinito nexus one bloccato sulla x inixiale

ciao a tutti sono max ho un problema con il mio N1 dopo averlo sbloccato dal bootloader l'ho rootatto e quando ha fatto il reset si e bloccato sulla X iniziale , il mio N1 non ha amon RA ha solo la recovery originale ? ce qualke speranza per riaviarlo ..consigli PLZ

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

Predefinito

grazie mille per la risposta temnpestiva ,, ho apena finito di provare l'hard reset perno smpre come prima ,, non ce qualche metodo per instalare una custom recoveri diretamente dal fastboot senza usare il PC.. opure se hai qualke altra idea..grazie mille

Predefinito

Ho avuto il tuo stesso problema. Sbloccato N1 con la guida presente su questo forum, (gran bella guida). tutto è proceduto perfettamente sino a quando ho dato il comando per avere i permessi di root. Anche io avevo solamente la recovery originale. Da quel momento in poi non c'è piò stato verso di far ripartire il terminale. Ho provato e riprovato parecchie volte a fare dei fool wipe ma purtroppo senza successo. l'ho mandato in assistenza alla HTC mi arriva in settimana, il tutto per € 140.
    Sono tentato di ripetere ancora l'operazione di sblocco, ma temo che si possa ripetere la stessa situazione. voi che cosa mi consigliate??....

Predefinito

beh lo gia mandato in garanzia per il problema del power button al HTC 5 mesi fa adeso non voglio rimandarlo di nuovo perke ci meteno un po ed io adeso sono fuori dal italia.. non ce qualke altro modo per installa amon RA dato ke il bootloader e aperto???

Predefinito

Non sono espertissimo ma secondo me non esiste un altro modo per installare una recovery.

L'avatar di dapanix

Predefinito

Puoi darmi maggiori dettagli in merito al tuo firmware ?
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

Predefinito

ho un nexus one con firmware gingerbread 2.3.6 con bootloader sbloccato ed recovery originale aparte la x che si blocca mi fa entrase solo al fastboot..

L'avatar di dapanix

Predefinito

per installare la clockwork ecco la guida [Guida] Nexus One: Recovery ClockWorkMod 3.0.0.5 (17/04/11)

Prova con il metodo 2, anche se il terzo è quello piu' sicuro.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---

Predefinito

purtropo nesuna delle guide mi puo aiutare xke il terminale non me riconosce i comandi xke kredo ke il N! non he in modalida debug ,, quando meto Fastboot devices come comando mi dice ke non lo roconosce kome comando..ciao tramite il PC non mi rocosce niente..tramite il terminale non lo ricosce ivece come dispozitivo il pc lo riconosce..non so cosa fare...ce qualke altro metodo?? aiuto