Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: [Guida] Utilizzare il Nexus One con tutti gli Operatori Italiani

L'avatar di dapanix
    dapanix non è connesso Admin

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciabo18 Vedi messaggio
    Si ma se disattivo l'apn non riesco a mandare MMS. Ah forse intendi disattivare solo l' apn della connessione dati e rendere attivo solo quello MMS!?
    Ok provo. Intanto grazie
    si, questo intendo.
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android

ciabo18 non è connesso Member

Predefinito

Ok ho provato e effettivamente ricevo ed invio MMS ma la connessione dati continua ad essere attiva. In pochi minuti mi si è prsciugato il credito!!!
    Ripeto la procedura che ho eseguito: scaricato e installato apn italiani; impostati apn 3 e apn 3 MMS; Messo il segno di spunta su 3 MMS; a questo punto ho provato ma mi ha scalato credito oltre a quello dell'MMS, e ho anche provato usando apndroid a disattivare tutti gli apn mantenendo attivi gli MMS (nelle opzioni) ma in questo modo niente MMS. Ho sbagliato qualcosa?? Mi potreste dire passo passo come una guida il procedimento che devo fare per attivare solo MMS senza connessione dati???
    Grazie ancora anticipatamente per le risposte.

L'avatar di dapanix

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciabo18 Vedi messaggio
    Ok ho provato e effettivamente ricevo ed invio MMS ma la connessione dati continua ad essere attiva. In pochi minuti mi si è prsciugato il credito!!!
    Ripeto la procedura che ho eseguito: scaricato e installato apn italiani; impostati apn 3 e apn 3 MMS; Messo il segno di spunta su 3 MMS; a questo punto ho provato ma mi ha scalato credito oltre a quello dell'MMS, e ho anche provato usando apndroid a disattivare tutti gli apn mantenendo attivi gli MMS (nelle opzioni) ma in questo modo niente MMS. Ho sbagliato qualcosa?? Mi potreste dire passo passo come una guida il procedimento che devo fare per attivare solo MMS senza connessione dati???
    Grazie ancora anticipatamente per le risposte.
    menù, impostazioni, wireless e reti, reti mobili, nomi punti di accesso, prova a cliccare una volta sull'apn internet, clicca su menù (secondo tasto sotto lo schermo) e poi elimina apn.

In questo non potrai più usare internet, a meno che non lo riconfiguri.

Comunque, ti consiglio di usare l'applicativo extended controls (è a pagamento e lo trovi nel market).
    Ciao
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---
    Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2

TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.

Nexuste non è connesso Member

Predefinito

Ragazzi non riesco mai a ricevere gli mms come è possibile? ho installato APN Italiani ma nulla... qualsuno sa spiegarmi?? Ho Tim...

L'avatar di dapanix

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nexuste Vedi messaggio
    Ragazzi non riesco mai a ricevere gli mms come è possibile? ho installato APN Italiani ma nulla... qualsuno sa spiegarmi?? Ho Tim...
    si sta discutente su questo problema nella seguente discussione http://forum.nexus-lab.com/problemi-...nzionanti.html

purtroppo per il momento non sembra esserci soluzione
    Danilo
    Staff Nexus-Lab.com
    --- --- --- --- ---

pepe non è connesso Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti. ho da un oretta preso in mano un nexus one, bellissimo. Peccato che sono una chiavica e non mi vanno alcune cose. A iniziare dall accesso internet via mobile (non dispongo di wireless), stavo provando a fare un test ma al momento di collegarmi, per esempio su facebook mi dice, "si è verificato un errore riprova piu tardi". Ho settato l'accesso mobile vodafone come dite in prima pagina ma nulla.....sapete dirmi se dipende dal telefono o dal piano telefonico?

L'avatar di PeTiT
    PeTiT non è connesso Moderatore

Predefinito

spe fammi capire...
    in internet riesci a navigare o no ?

altra cosa, riesci ad entrare nel market e visualizzare/installare applicazioni?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PeTiT Vedi messaggio
    spe fammi capire...
    in internet riesci a navigare o no ?

altra cosa, riesci ad entrare nel market e visualizzare/installare applicazioni?
    NOn riesco a navigare....
    Il market nemmeno lo vedo tra le opzioni....-.-''

Versione android 2.3.3 se puo essere d aiuto....

Ho attivato internet mobile dal sito vodafone, ora attendo l sms di conferma, poi dovrebbe funzionare mi auguro. Rimane il problema che non visualizzo il market tra le icone....help!
    Ultima modifica di pepe; 10-03-11 alle 16:45.

Predefinito

Dopo aver fatto recovery, poi un wipe, ancora non visualizzo il market...mi compare su gestisci applicazioni. Per il resto non so come accedervi....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread