sapete se c'è un file per la registrazione a 720 p del desire con cyanogen6?
grazie
Discussione: [Guida] Htc Desire: CyanogenMod 7.0.3 Stabile |
|
Che cos'è: CyanogenMod è un firmware cucinato (non originale) che include maggiori funzionalità rispetto all'attuale release ufficiale disponibile per l'Htc Desire.
Changelog funzionalità aggiuntive:
- Vpn PPTP, VPN L2TP, VPN L2TP/IPSec PSK, VPN L2TP/IPSec CRT, OPEN VPN
- Impostazioni chiamate: vibra alla risposta, vibra ogni 45 secondi durante chiamate in uscita, vibra al termine, vibra quando in attesa, tieni lo schermo acceso, ritorno all'elenco chiamate, led di notifica, visualizza le organizzazioni, forza la tastiera touch, gira per disattivare suoneria chiamata, usa mano sinistra per tenere il telefono, contatti bloccati
- Abilita spostamento app nella sdcard (tutte le applicazioni)
- Modifiche feedback aptico
- Controlli player musicale nel lookscreen
- Esci dallo standby e dal lookscreen con la trackball
- Forza la home desktop in memoria
- Abilita dithering (migliora la qualità dell'immagine a scapito delle performance)
- Notifiche led personalizzabile, power prompt, effetto render, retroilluminazione automatica, status bar, percentuale batteria, rotazione accelerometro
- Mostra applicazioni con permessi di root
- Termina chiamate alla pressione del tasto accensione
- Adw Launcher (tantissime personalizzazione dell'home desktop e del menù grazie al launcher home Android più famoso)
- DSPManager (Equalizzatore musica cuffie, altoparlanti esterni telefono e dispositivo accessorio bluetooth)
- Chrome to phone preinstallato
- Rom Manager (possibilità di installazione recovery cucnata ClockworkMod, effettuare backup e ripristinarli direttamente dalle impostazioni Cyanogen)
Requisiti:
Download CyanogenMod 7.0.3:
Installazione - Metodo 1 (CONSIGLIATO):
- collegare il dispositivo tramite usb al pc e montare la sdcard come archivio di massa (menù delle notifiche);
- copiare l'intero archivio zip del firmware, Google Apps e radio nella finestra principale della sdcard;
- scaricare e installare dall'Android Market "Rom Manager";
- dal menù dell'applicativo cliccare su "Installa Rom da SDCARD";
- cliccare sull'archivio CyanogenMod, poi su gApps e successivamente sull'archivio radio;
- installazione completata
Installazione - Metodo 2:
N.B. Per la prima installazione munitevi di un backup poichè dopo la procedura perderete tutti i dati, mentre, coloro che hanno installato una versione precedente alla seguente, possono aggiornare la rom tralasciando i punti 6 e 7 dell'installazione.
- collegare il dispositivo tramite usb al pc e montare la sdcard come archivio di massa (menù delle notifiche);
- copiare l'intero archivio zip del firmware e del Google Apps nella finestra principale della sdcard;
- spegnere il dispositivo e accenderlo nuovamente premendo contemporaneamente tasto accesione + volume Giù (modalità bootloader);
- cliccare sulla voce Recovery;
- cliccate con il Desire su bootloader e successivamente su RECOVERY;
- ettuate un wipe data/factory reset e premere la trackball per confermare;
- effettuate un wipe Dalvik-cache;
- premere il tasto volume “giù” per tornare indietro;
- cliccare su Flash zip from sdcard e update-cm-x.x.x-desire-signed (ogni operazione occorre confermarla con la trackball);
- attendere qualche minuto il termine dell'installazione;
- cliccare nuovamente su Flash zip from sdcard e gapps-passion-x.x.x-signed.zip;
- attendere qualche minuto il termine dell'installazione;
- (SOLO SE E' STATA AGGIORNATA) cliccare nuovamente su Flash zip from sdcard e32.43.00.32U_5.09.00.20.zip;
- cliccare sulla voce reboot;
- dopo il primo boot (più lungo) riavviate;
- installazione della rom è stata completata.
E' possibile discutere solo sui problemi durante l'installazione del firmware in questione utilizzando questa discussione.
Ultima modifica di dapanix; 04-01-11 alle 13:42.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
sapete se c'è un file per la registrazione a 720 p del desire con cyanogen6?
grazie
Nexus One USA
Cyanogen 7.1 RC1
Nexus s i9023 white
Cyanogen 7.1 RC1
Samsung Galaxy SII
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
In poche parole
Ho installato la cyanogen 6 sul desire ma nella app della fotocamera non c'è la registrazione 720p
Non c'è proprio l'opzione
È normale?
Nexus One USA
Cyanogen 7.1 RC1
Nexus s i9023 white
Cyanogen 7.1 RC1
Samsung Galaxy SII
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e credo avrei fatto meglio a leggere questo thread, prima di avventurarmi incautamente nell'installazione di questa ROM.
Qualche settimana fa ho abilitato le funzioni di root su mio desire con froyo 2.2 (no brand) con il programmino unrevoked e tutto è filato liscio senza problemi.
Questo pomeriggio ho pensato (male) di provare ad installare questa famosa rom Cyanogen e così dopo essermi informato (evidentemente poco) ho acquistato manager rom, ho scaricato la Cyanogen 6.1.0, ho avviato l'installazione e ho effetuato il backup come richiesto ecc ecc.
Tutto pareva essere andato bene, ma dopo il riavvio la schermata di cyanogen continuava ad andare in loop....ho aspettato circa 20min e ho riavviato!
Dopo un primo tentativo inutile, ed un secondo in cui ho fatto un wipe cache partition...e non aver risolto un tubo, ho pensato di ripristinare il backup precendente....anche in questo caso completa il restore si riavvia, ma a questo punto ad entrare in loop è la schermata di htc "quietly brilliant"!!!
Immagino che l'errore fatale sia stato non installare la radio, ma adesso cosa posso fare?
Vi ringrazio tutti in anticipo!!!
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
...ciao figurati, grazie per aver risposto comunque! Non sapendo come fare, ho provato a fare nuovamente una recovery e questa volta è andata bene...poi successivamente ho scaricato e messo sulla sd la rom, le Gapps e la radio....e dopo un paio di tentativi* tutto funziona discretamente.
Se posso chiedervi due cosette veloci, nello slider è possibile avere 2 applicazioni a sx e 2 a dx invece della singola e poi è possibile visualizzare la griglia dei programmi che si stringe nel basso...credo sia la visualizzazione classica del nexus one!
Grazie a tutti...saluti
*Facendo tutto in "automatico" da Rom Manager si blocca andando in loop il logo della cyanogen.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
....no vabè se devo installare altre applicazioni lascio perdere non è essenziale, ho già troppe app installate...basta così
...intendo la lista dei programmi, quello che volendo si può impostare come il galaxy s (e cioè a scorrimento orizzontale).
In vari video su internet ho notato che mentre scorrevano i programmi (in verticale) venivano quasi risucchiati nel basso...andando a stringersi graficamente. Viene male spiegarlo ma si vede nei video del nexus one su youtube....è un effetto molto carino e volevo provarlo.
Vorrei poi sapere (e scusate se sto monopolizzando il thread) quali applicazioni consigliate per seguire per le azioni di borsa (magari con widget tipo sense per intenderci) e poi ultima cosa per oggi (lo giuro), per risolvere il problema delle foto sgranate dei contatti cosa si può fare?
Grazie ancora per tutte le risposte![]()