cavolo ma ora che ci penso.. uno poteva anche lasciare un commento dal computer di casa, dal lavoro, casa della ragazza ecc ecc...
cosi aumentava le probabilità
L'articolo del contest è stato aggiornato con tempi e modalità di estrazione del vincitore. Per conoscere il fortunato vincitore bisogna attendere le estrazioni del lotto di martedì prossimo
Possiamo intanto comunicare che i commenti validi per il calcolo del vincitore sono 168, poichè 2 commenti erano doppi e c'era un pingback.
Ultima modifica di Mish; 18-04-10 alle 23:12.
cavolo ma ora che ci penso.. uno poteva anche lasciare un commento dal computer di casa, dal lavoro, casa della ragazza ecc ecc...
cosi aumentava le probabilità
Estrazione Martedì 20/04/2010:
Ruota di Roma 54 67 36 20 48
Calcolo vincitore:
54+67+36+20+48= 225
225 modulo 168 = 57
Il commento n. 57 appartiene a: Kal-El
CONGRATULAZIONI !
Verrai contattato tramite email per tutti i dettagli![]()
Ciao a tutti ragazzi!
Pur essendo contentissimo per la vincita, per motivi che ho spiegato in PM allo Staff di Nexus One Italia, con mio dispiacere, me per vostra gioia, ho dovuto rinunciare al premio!
Beh, almeno sono contento per quel qualcuno che si aggiudicherà il MIO buono sconto!!!
Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!!!
e quindi ora si rifà l'estrazione? ...
Scusate l'attesa ma siamo siamo stati risucchiati da molti impegni e non abbiamo potuto riprendere in mano la situazione fino ad ora.
Il contest prosegue e utilizzerà la medesima modalità, per corenza.
Le estrazioni del lotto di riferimento saranno quelle di domani Sabato 8 Maggio.
Se ritardiamo nella pubblicazione dei risultati non temete, presto ci sarà un nuovo fortunato vincitore
Buona fortuna a tutti coloro che hanno partecipato !
Quindi per la nuova estrazione sono validi i commenti fatti per il vecchio contest??
Esatto, tutto identico alla prima estrazione tranne il numero dei commenti totali da cui sottrarremo quello del vincitore della prima estrazione.
Quindi i commenti totali non saranno 168 ma 167.