Ciao!
se hai installato l'ultimo aggiornamento OTA, automaticamente è stata aggiornata anche la radio (riguarda la connettività in generale). Purtroppo il Nexus One ha sempre avuto qualche problema di linea.
Prima dell'update la linea era ok?
Discussione: Connettività sempre al limite |
|
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un Nexus One (no brand) aggioranto all'ultima versione ufficiale, e mai rootato, ne moddato! Purtroppo da tempo lamento una fastidiosa perdita di segnale all'interno del mio ufficio: in particolare utilizzo la gestione automatica delle reti (2 e 3g), ed un contratto con TRE, sia voce che dati, ma sovente il telefono va fuori copertura, e non mi permette la cosa più banale e cioè TELEFONARE (o essere telefonato).
Esiste qualche consiglio per migliorare le perfomance del device senza necessariamente passare ad una rom non ufficiale?
Lamps,
R.
Ciao!
se hai installato l'ultimo aggiornamento OTA, automaticamente è stata aggiornata anche la radio (riguarda la connettività in generale). Purtroppo il Nexus One ha sempre avuto qualche problema di linea.
Prima dell'update la linea era ok?
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
La versione di Android attualmente installata è la 2.3.4, e purtroppo non ho avuto modo di provarlo in ufficio prima di tale aggiornamento. Poichè ho deciso, e spero di non pentirmene, di sostituire il BB9700 con il N1, come telefono di lavoro, utilizzando massivamente applicati di google, mi sono dalle prime ore accorto del problema radio, e mi chiedevo se fosse una limitazione dell'hardware (impensabile per me un telefono che non sia tale) oppure a livello software.
Ultima modifica di rioblack; 05-01-12 alle 16:44.
Il segnale del Nexus One è indecente..
A parita di postazione un qualsiasi altro telefono prende almeno il 20/30% in piu.... anche uno startac andrebbe meglio.
Penso che sia il piu grande difetto del N1