Ciao,
ti conviene portarlo in assistenza (la garanzia la perdi solo con l'unlock del bootloader).
P.s. dopo 6 mesi il problema del tasto accensione si è ripresentato.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Discussione: Garanzia vodafone per nexus one! |
|
Salve a tutti,
ho un nexus one preso dalla vodafone meno di 2 anni fa (esattamente 1 anno e 6 mesi).
Di recente mi ha smesso di funzionare il tasto d'accensione, leggendo su internet sembra un problema noto...! L'ho risolto più o meno come hanno fatto in molti, cioè riaccendendolo attraverso il pc e installando un locker che sblocca con i tasti fisici.
Però stavo pensando che essendo in garanzia potrebbero aggiustarmelo!
Non ho mai rootato il telefono né installato rom custom, l'unica cosa che ho fatto è stata
quella di installare la versione "base" di Android, il mio telefono per ora è alla versione 2.3.6 con build number GRK39F, mi sembra di ricordare di aver seguito una vostra guida e che diceva che la procedura non avrebbe fatto decadere la garanzia!
Ora voi avete esperienze con la vodafone per la garanzia? cosa faccio, vado nel negozio vodafone dove l'ho preso, con lo scontrino e dico...mi si è rotto!??
Tralatro non vorrei stare troppo senza telefono...e non vorrei che ci mettessero una vita a sistemarlo.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Daniele
Ciao,
ti conviene portarlo in assistenza (la garanzia la perdi solo con l'unlock del bootloader).
P.s. dopo 6 mesi il problema del tasto accensione si è ripresentato.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
quanto ci vuole in garanzia? devo passare per forza dallo shop vodafone?
Grazie
Si, vai allo shop. Al massimo 2 settimane.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android