quale'è il problema ?
Discussione: Aiuto per root |
|
C'è qualcuno della provincia di Savona che mi darebbe una mano a rootare il mio N1 per installare la Cyano..ho provato varie volte maogni voltanon va a buon fine...N1 2.3.4
Grazie!
quale'è il problema ?
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
www.nexus-lab.com - forum.nexus-lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
FAQ NEXUS-LAB - Per capire meglio Hacks e Mods Android
minori alla 2.3.4
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
Galaxy Nexus (unlocked) - Android Ice Cream Sandwich 4.0.2 - ClockworkMod Recovery v5.5.0.2
TUTTE LE GUIDE PER ABILITARE I PERMESSI DI ROOT, INSTALLARE CUSTOM ROM, CUSTOM RECOVERY, HACKS, ETC.
Allora seguo questa guida saltando il punto 1 visto che ho già la GRJ 22
Android 2.3.3 GRI40 unroot o root (Guida) Root 1 Click Android 2.3.3 Gingerbread GRI40 Installare Recovery ClockworkMod
Procedimento:
1. download aggiornamentoGRJ22; 2. rinominate in update.zip (attenzione a non rinominare in update.zip.zip); 3. download su-2.3.6.1-ef-signed.zip; 4. collegare il dispositivo tramite usb al pc e copiare il file .zip scaricato nella cartella principale della sdcard; 5. spegnere il dispositivo e accenderlo nuovamente premendo contemporaneamente tasto accensione + volume Giù (modalità bootloader); 6. cliccare sulla voce Recovery; 7. cliccate con il Nexus One su bootloader e successivamente su RECOVERY; 8. cliccare su install zip from sdcard -> toggle signature veriication -> disabled (il risultato compare in basso); 9. tornate indietro con il tasto accensione e cliccate su apply update from sdcard -> yes install /sdcard/update.zip (ogni operazione occorre confermarla con la trackball); 10. attendere qualche minuto il termine dell’installazione; 11. cliccate su flash zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> selezionate su-2.3.6.1-ef-signed.zip; 12. attendere qualche minuto il termine dell’installazione; 13. cliccare sulla voce reboot; 14. Buon root a tutti!
si!! pero' prima devi effettuare correttamente il downgrade.
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---
ma io sono gia' GRJ22 ho installato su sd questo file
su-2.3.6.1-ef-signed.zip
poi riavviato in recovery ma quando seleziono recovery col tasto power appare il triangolo di pericolo e rimane cosi'
ok devo tornare a GR40 con la guida ma quando faccio apply sdcard update.zip mi dice installation aborted
Ciao!
Prova ad installare Froyo FRF90 [Guida] Nexus One: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo [UPDATE] | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks.
Successivamente abilita il root, installa la recovery clockwork e metti la Cyanogen.
Ecco le guide Hacks e mods Android | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Danilo
Staff Nexus-Lab.com
--- --- --- --- ---